Visualizzazione stampabile
-
andando controcorrente ho effettuato stamattina un dirty flash del kernel senza riflashare la rom visto che ho una stock odex e non volendo perdere tempo a reinstallare tutte le 219 apps (lol) ho riflashato prima il kernel stock (avevo elementalx 1.0) e poi dopo aver riavviato ho flashato il linear.
ho lasciato i valori del kernel quasi tutti stock ad eccezione del risparmio energetico multicore (ho messo 2), regolatore temperatura (messo su ON) e undervoltato tutto a -50, da stamattina alle 10 circa ad ora sembra tutto ok, nessun lag, nessun riavvio, e forse per merito del kernel o forse per effetto placebo sembra che tutto in generale sia più fluido.
per i consumi aspetterò qualche ciclo di carica, sono già più che contento che nonostante abbia flashato senza rimettere la rom (giusto a scopo di test) tutto sia filato liscio.
se ci saranno problemi rifarò tutto da capo partendo da una piallata col toolkit, cosa che non ho fatto per mancanza di tempo e che spero di poter evitare :D
per ora gran bel lavoro, ottimo kernel ;)
-
Nello zip ho messo comandi che cancellano una buona parte degli script residui dei vari kernel, in ogni caso il reflash rom senza wipe è indolore e non comporta la perdita di dati o impostazioni app.
Nel mio kernel il regolatore temperatura non serve, lascialo su off perché pensa a tutto il controllo termico.
Quella è una funzione che mette trickster per altri kernel.
-
Hottix scusa se ti ripongo la domanda.
Esiste modo di attivare tramite kernel i video high frame?dato che s800 di suo li dovrebbe fare?
E poi,a quando un tuo tweaker?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
...
E poi,a quando un tuo tweaker?:)...
Quoto e aggiungo i miei complimenti!
-
Quote:
wonderdroid
Hottix scusa se ti ripongo la domanda.
Esiste modo di attivare tramite kernel i video high frame?dato che s800 di suo li dovrebbe fare?
E poi,a quando un tuo tweaker?:)
Hai chiesto questa cosa anche ad aprile :)
Il nexus 5 ha lo snap 800, però avendo una telecamera da 8 mpx non può fare video 4k.
Per controllare il kernel oltre all'ottimo trickster mod sto aiutando Crotan per adattare kernel manager al nexus 5.
-
Quote:
hottix
Hai chiesto questa cosa anche ad aprile :)
Il nexus 5 ha lo snap 800, però avendo una telecamera da 8 mpx non può fare video 4k.
Per controllare il kernel oltre all'ottimo trickster mod sto aiutando Crotan per adattare kernel manager al nexus 5.
Apparte i video in 4k (inutili per ora) non può neanche girare video a 60fps?
-
Quote:
Dema1995
Apparte i video in 4k (inutili per ora) non può neanche girare video a 60fps?
In teoria no. Esisteva un'app fotocamera in alcune ROM (poi misteriosamente scomparsa) che permetteva di girare video a 60/90/120 FPS sul Nexus 5.
Non chiedermi il link, non te lo saprei trovare
-
Per sfruttate al 100% questo kernel e qui di settarlo bene che app mi consigliate?
-
Quote:
zenzip
Per sfruttate al 100% questo kernel e qui di settarlo bene che app mi consigliate?
Nessuna, tieni i settaggi di default
-
Sto provando da alcuni giorni questo kernel insieme alla slimkat, ed è davvero il top, fluidità, prestazioni e batteria beh cosa chiedere di più, grazie e ancora mille volte grazie @hottix per il magnifico lavoro che svolgi per noi comuni mortali 😉😂