Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Sto provando da alcuni giorni questo kernel insieme alla slimkat, ed è davvero il top, fluidità, prestazioni e batteria beh cosa chiedere di più, grazie e ancora mille volte grazie @hottix per il magnifico lavoro che svolgi per noi comuni mortali 😉😂
Idem con patate, eccezionale sulla slim, grazie ancora!
-
preso da uno spasmo di paranoia riguardo il dirty flash di ieri, stamattina ho piallato tutto col toolkit, messo la stock 4.4.4 + root + xposed e moduli e flashato il kernel.
stavo spippolando col trikster e ho notato che i valori del clock sono fermi a circa 1.1ghz sia min che max....è normale?
quale governor è consigliabile per una maggior fluidità e quale per una maggiore durata?
grazie in anticipo, comunque rispetto a ieri non noto differenze, scheggia era e scheggia rimane :)
-
Quote:
kab72
ho notato che i valori del clock sono fermi a circa 1.1ghz sia min che max....è normale?
Ciao, no mi risulta questa cosa, io ho testato sia con cpu-z che hwbotprime, in tutti i casi min 300 Mhz, max 2265 Mhz. senza toccare governor
-
Io con l'app di franco mi ritrovo questi valori, non ho toccato nulla ho solo aperto l'app per modificare i colori del display e in effetti anche a me come potete vedere la min CPU mi sembra un po altina http://img.tapatalk.com/d/14/07/19/huqere7a.jpg
-
Quote:
nicolovitello
Io con l'app di franco mi ritrovo questi valori, non ho toccato nulla ho solo aperto l'app per modificare i colori del display e in effetti anche a me come potete vedere la min CPU mi sembra un po altina
http://img.tapatalk.com/d/14/07/19/huqere7a.jpg
È normale che sia così! Il valore minimo è riferito a mpdecision ;) anche su stock è così.. Va normalmente a 300 MHz non modificate il valore :)
-
Grazie mille, cmq non ho modificato nulla leggendo i post precedenti ho lasciato tutto stock
-
boh...ho lanciato geekbench3 e mentre girava in background ho lanciato cpuz che mi ha rilevato le freq max a 1190 e infatti rifacendo il geekbench3 mi fa come risultato 1260 in multicore mentre di norma facevo intorno ai 2500....http://oi61.tinypic.com/668znm.jpg
-
Quote:
kab72
boh...ho lanciato geekbench3 e mentre girava in background ho lanciato cpuz che mi ha rilevato le freq max a 1190 e infatti rifacendo il geekbench3 mi fa come risultato 1260 in multicore mentre di norma facevo intorno ai 2500....
Questo è strano, sicuro che no ci siano settaggi residui di altri kernel o app che hanno fixato a 1190 la frequenza?
-
Quote:
kab72
preso da uno spasmo di paranoia riguardo il dirty flash di ieri, stamattina ho piallato tutto col toolkit, messo la stock 4.4.4 + root + xposed e moduli e flashato il kernel.
stavo spippolando col trikster e ho notato che i valori del clock sono fermi a circa 1.1ghz sia min che max....è normale?
quale governor è consigliabile per una maggior fluidità e quale per una maggiore durata?
grazie in anticipo, comunque rispetto a ieri non noto differenze, scheggia era e scheggia rimane :)
Non è il kernel , ma il caldo.
-
Quote:
kab72
boh...ho lanciato geekbench3 e mentre girava in background ho lanciato cpuz che mi ha rilevato le freq max a 1190 e infatti rifacendo il geekbench3 mi fa come risultato 1260 in multicore mentre di norma facevo intorno ai 2500....
Hai fatto un bench col telefono bollente.. è normale che il buon senso del thermal ti abbia limitato le frequenze a 1190 ;) argomento già discusso in questo thread, basta usare la funzione "ricerca discussione" come da regolamento oppure leggere qualche pagina indietro.
Lascia stare cpuz e osserva il telefono quando è freddo, vedrai che come frequenza massima avrai nuovamente 2265 :)
Usiamo gli spoiler per favore, altrimenti visualizzando da pc 2 post occupano una pagina intera.