Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
Scusate potete fare la prova se funziona Ok google o meglio la voce che risponde...xkè ho aggiornato il kernel stamattina alla 2.5 ma in questo momento nn mi funziona e fino a ieri invece si. Non so se c'entra il kernel o altro!
perché a questo kernel vengono attribuiti ogni sorta di problemi? rotfl
non è il kernel. a me funge
-
Quote:
dubledude
perché a questo kernel vengono attribuiti ogni sorta di problemi? rotfl
non è il kernel. a me funge
Non stavo incolpando il kernel, volevo solo capire se appunto è un problema momentaneo oppure no!
Ok ora funziona scusate!!
-
Quote:
AlanSmith17
Non stavo incolpando il kernel, volevo solo capire se appunto è un problema momentaneo oppure no!
Ok ora funziona scusate!!
Per chiarire definitivamente ...un kernel non può dare problemi alle app :) se ci sono problemi di questo tipo, o è l app stessa o la ROM ;)
-
71% e sto con 7 ore delle quali 3h acceso....jackpot
-
Quote:
wonderdroid
ROM? Manda qualche screen (nella sezione apposita) io sono al 68% con 1h 20 min di schermo.
-
Quote:
wonderdroid
Cioè col tuo uso arriveresti a 9h ore di schermo acceso?
-
Quote:
Metalgta
Cioè col tuo uso arriveresti a 9h ore di schermo acceso?
L'unico che ci è arrivato fino ad ora è stato AIOLIA con la DK v19..
Ma ora basta OT, in questo topic ce ne sono troppi rotfl
-
Questo non è OT solamente che disinstallando faccialibro ho ottenuto un incremento significativo della batteria,e non sono tipo da luminosità al massimo.
-
Ho notato che l' audio in autoparlante in alcuni file mp3 , o spotify sulle frequenze della voce sono peggiorati.
In cuffia vanno bene.
Non so se dipende dal kernel , dalla rom o se sono rotte le casse , chiedevo per capire se è un problema anche di altri.
Ps anche in call con vivavoce.
-
Quote:
hottix
[quote name="olomarco" post=5887852]Ragazzi scusate l'ot qualcuno ha da linkarmi una guida per utilizzare l'emulatore terminale? Ho provato a mettere la stringa ma la non sono tanto capace e mi dice comando comando non valido
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non serve una guida, prima dai "su" per i permessi di root... poi ricopi il comando controllando bene gli spazi.
Il terminale come risultato non ti darà nessun messaggio ma se andrai a vedere nel file del percorso vedrai che il testo sarà cambiato da "N" a "Y".
Assicurati con un gestore file di aver montato come scrivibile la directory principale del telefono.[/QUOTE]
Hottix prima di tutto vorrei ringraziarti ancora perché il kernel è una bomba e volevo chiederti come faccio a rendere definitiva la funzione che con il tasto di sblocco spegno il dt2w perché altrimenti ogni volta che riavvio il nexus devo rientrare nell' emulatore e rimettere la stringra. Grazie mille ancora
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App