Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hottix
Dai che sta venendo una bomba! :cool:
olomarco, sostanzialmente hai due soluzioni
- Farti uno script in init.d che ad ogni boot imposta quel valore
- Utilizzare applicazioni come la mia che ad ogni avvio del telefono fanno partire un servizio che reimposta i valori
Se hai pazienza di aspettare un pò tra poco, grazie all'aiuto di hottix, rilascio la nuova versione di Kernel Manager con tantissime nuove funzioni, tra cui quelle che vedi nello screen.
-
Quote:
Crotan
Dai che sta venendo una bomba! :cool:
olomarco, sostanzialmente hai due soluzioni
- Farti uno script in init.d che ad ogni boot imposta quel valore
- Utilizzare applicazioni come la mia che ad ogni avvio del telefono fanno partire un servizio che reimposta i valori
Se hai pazienza di aspettare un pò tra poco, grazie all'aiuto di hottix, rilascio la nuova versione di Kernel Manager con tantissime nuove funzioni, tra cui quelle che vedi nello screen.
Un lavoro incredibile crotan :) bravi ;)
-
Quote:
hottix
[quote name="olomarco" post=5890420]Hottix prima di tutto vorrei ringraziarti ancora perché il kernel è una bomba e volevo chiederti come faccio a rendere definitiva la funzione che con il tasto di sblocco spegno il dt2w perché altrimenti ogni volta che riavvio il nexus devo rientrare nell' emulatore e rimettere la stringra. Grazie mille ancora
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
coming soon :)
http://i.imgur.com/rHbTP4l.png?2[/QUOTE]
Hottix sei un mito!!! Aspetterò senza problemi tanto ormai la stringa la so a memoria :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
hottix
Wow! Un'app dedicata.. Fantastico!
-
Non è dedicata ma stiamo adattando molte funzioni per nexus 5, si potrà usare anche con altri kernel.
Questo per ora è il thread di riferimento https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5738118
-
Quote:
hottix
Non è dedicata ma stiamo adattando molte funzioni per nexus 5, si potrà usare anche con altri kernel.
Ancora meglio.
Domandona: sarà gratis?
-
Quote:
SPAstef
Ancora meglio.
Domandona: sarà gratis?
Certamente. L'applicazione è gratuita, Open Source e senza alcun tipo di ADS. Esiste già da diverso tempo ma l'ho pubblicata soltanto nella sezione del mio dispositivo: il glorioso Galaxy Nexus. Tra non molto sarà pronta per essere perfettamente compatibile col N5 e a quel punto valuterò il da farsi con la discussione, ossia decidere di farla spostare in una sezione più consona.
-
È compatibile con rom stock 4.4.4? Grazie
-
Quote:
samba78
È compatibile con rom stock 4.4.4? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Certo ;) ;)
-
Se provengo da stock basta entrare in recovery e flashare il kernel... Per installare giusto?