Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Non è questione di single o double tap, la questione è il tempo, il d2tw rimane sempre attivo e consuma, l'altro no, A meno che non si possa integrare la funzione del limite di tempo nel d2tw..
È proprio questo che vorrei evitare, il doverlo fare manualmente..
Se fa tutto da solo è più comodo.
Ma mi chiedo come può andare in conflitto se uno è disattivato se l'altro è attivo?
No il dt2w sta attivo a tempo dopo lo spegnimento dello schermo senza creare drain..
http://img.tapatalk.com/d/14/07/22/5araqury.jpg
X il single tap aspettiamo hottix penso ad un conflitto perché sia uno che l'altro accendono in display.
-
Quote:
Vobiscum
Meno di un minuto non si può impostare..
Inoltre io con trikster mod non ho trovato quell'opzione..
-
Quote:
EneaMeeta
Meno di un minuto non si può impostare..
Inoltre io con trikster mod non ho trovato quell'opzione..
Il tempo sul chaos é minimo 1 min poi vedrà hottix se é implementabile anche in secondi.. trickster mi sembra solo nella PRO hai quella funzione ovviamente il kernel deve averla, oppure modifichi a mano il file config del kernel (ex Elementx).
La foto si riferisce alla app dedicata del chaos NXtweaks.
-
Ma quindi non ho capito, nel linear non è impostabile un tempo per il dt2w?
Pensavo che si potrebbe implementare la funzione e chiamarla "T2W", impostabile da 0 secondi a 60, fare singolo tap, poi nelle opzioni per attivarlo/disattivarlo mettere la nota di spiegazione che dice di non attivare entrambi dt2w e t2w altrimenti vanno in conflitto..
-
Quote:
hottix
Gia' messi i commit.. ma prima di rilasciare una nuova versione voglio fare altre cose... non posso e non voglio rilasciare un kernel al giorno senza motivo.
Inoltre sto implementando altri controlli
GRATIS con Crotan... spero apprezzerete la cosa ;)
Il single tap,conflitti o no, non lo metterò mai ..... si potrebbe attivare lo schermo per sbaglio e non voglio.
http://i.imgur.com/TK6Ooe6.png?1
Nessun conflitto, se il power key toggle è attivo il wake timeout automaticamente non funziona.
Il tempo di timeout si imposta in minuti... di default è 0 (off)
Apprezziamo moltissimo il lavoro GRATIS che fai, capita anche a me (in altri campi) di lavorare per la gloria, purtroppo il portafogli non si riempie, ma al carma fa benissimo :cool:
PS
Nessuna richiesta è una pretesa, se in qualche affermazione è parso il contrario chiedo scusa..
PS2
Chiedo anche scusa se ho alzato un vespaio per nulla..
-
Quote:
EneaMeeta
Apprezziamo moltissimo il lavoro GRATIS che fai, capita anche a me (in altri campi) di lavorare per la gloria, purtroppo il portafogli non si riempie, ma al carma fa benissimo :cool:
PS
Nessuna richiesta è una pretesa, se in qualche affermazione è parso il contrario chiedo scusa..
PS2
Chiedo anche scusa se ho alzato un vespaio per nulla..
Il gratis non è riferito a te o al kernel ... ma alle altre app che si fanno pagare per il controllo di determinate cose :)
La funzione che cerchi (timeout) sarà implementata nella prossima versione.
-
Quote:
hottix
Il gratis non è riferito a te o al kernel ... ma alle altre app che si fanno pagare per il controllo della funzione che cerchi. :)
Questa funzione (timeout) sarà implementata nella prossima versione.
Fantastico, riesci a mettere anche il tempo in secondi?
Io sto usando il kernel manager che stai sviluppando con crotan, siete mitici :cool:
-
Quote:
EneaMeeta
Fantastico, riesci a mettere anche il tempo in secondi?
Io sto usando il kernel manager che stai sviluppando con crotan, siete mitici :cool:
No.. solo minuti.
-
Quote:
hottix
No.. solo minuti.
Accidenti peccato..
Ma è complicato o non è possibile?
-
Quote:
EneaMeeta
Accidenti peccato..
Ma è complicato o non è possibile?
Nessuno dei 2.. ti ho risposto, mi sta bene cosi` :)