Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Perché devi consentirgli di scrivere in system, dopo che hai messo on su root Explorer tappa sulla scritta e ti darà le impostazioni
-
Quote:
ludorexmundi
Indovina? :) Monta la partizione system come scrivibile.. probabilmente è quello. Agli utenti tester funziona tutto regolarmente.
-
Quote:
hottix
Indovina? :) Monta la partizione system come scrivibile.. probabilmente è quello. Agli utenti tester funziona tutto regolarmente.
Quote:
asparaz43
Perché devi consentirgli di scrivere in system, dopo che hai messo on su root Explorer tappa sulla scritta e ti darà le impostazioni
Credevo di averlo fatto mo riprovo rotfl
-
Quote:
hottix
Indovina? :) Monta la partizione system come scrivibile.. probabilmente è quello. Agli utenti tester funziona tutto regolarmente.[/QUOTE]
A me funziona l'unica cosa e che se metto l'1 sul power toggle non funziona a meno che non abbia capito male io il Power toggle e quello che se blocco dal tasto disabilito il dt2w giusto? Se è così a me non funziona rimane sempre attivo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
olomarco
A me funziona l'unica cosa e che se metto l'1 sul power toggle non funziona a meno che non abbia capito male io il Power toggle e quello che se blocco dal tasto disabilito il dt2w giusto? Se è così a me non funziona rimane sempre attivo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appena provato e funziona tutto :)
-
Quote:
olomarco
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dopo che hai modificato la stringa!! Hai ravviato?
-
Ma se in timeout dt2w metto 0,5 fa mezzo minuto?
-
Quote:
EneaMeeta
Ma se in timeout dt2w metto 0,5 fa mezzo minuto?
No.. abbiamo già discusso ampiamente questo punto. I secondi non li metterò ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da alex711845901676
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dopo che hai modificato la stringa!! Hai ravviato?[/QUOTE]
si si come da guida riavviato e tutto ok!
-
Quote:
hottix
No.. abbiamo già discusso ampiamente questo punto. I secondi non li metterò ;)
Si ricordo, ma ho pensato che magari Android legge lo 0,5 come mezzo minuto :cool: