Blocco e sblocco lo schermo..
Giusto?
Visualizzazione stampabile
Ah si cavoli si che cambia...
Bianchi più bianchi e luminosi
Grigi più grigi e nitidi
Neri più neri della pece..
Non notavo differenza perchè cambiando da uno custom all'altro la differenza è minima, invece da quello stock a uno custom e abissale..
Hottix questo kernel ha la possibilità di modificare il deepest_state?
Leggendo le features leggo stereo call recording support, cioè?
Inoltre volevo sapere se è possibile modificare lo stato del deep sleep..
in seguito a lamentele l'ho rialzato a 4.
Vediamo cosa ne pensano gli altri utenti e poi in caso modifico in futuro.[/QUOTE]
Ciao hotto scusa se riapro l'argomento già affrontato con me un paio di volte :D ... Comunque.. Se ad uno non gli piace la luminosità bassa bassa che problemi gli crea tenere la luminosità così :
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cjKa4.jpg
Spero che tu possa comprendere , non mi sembra una superipermega scomoditá :D
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
La luminosità automatica del n5 è troppo forte, io per ovviare uso lux,ottimo, ma ogni tanto si incanta. Ma con il kernel puoi fare qualcosa?
Su trickster mode, se metto 1 al impostazione del doppio tocco per il risveglio, non mi dura un minuto, ma sembra che rimanga sempre attiva, mi sono perso qualche passaggio?
Per il recording leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5880455
Per il deep sleep non ho implementato niente e non penso di farlo, il nexus 5 in stanby ha un ottimo deep rispetto soprattutto ad altri telefoni.
Inoltre se leggi le primissime righe della pagina iniziale noterai che la fisolosofia del kernel è di essere semplice e lineare... senza troppe funzioni inutili.
Ti prego per il futuro di non chiedere troppe cose... verrei meno al proposito di cui ti ho appena parlato.
Per la luminosità automatica puoi usare una custom rom con i livelli regolabili, il discorso sopra riguarda il livello del pannello al minimo.
Se intendi s2w/dt2w wake timeout funziona benissimo, l'importante è non attivare in concomitanza il power key toggle.