Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Per me va bene abbassarla ancora
Si ma tanto non potrà accontentare tutti ... È inutile postare alza un po , abbassa un po , ecc , è ovvio che si va a gusti .
Scaricatevi un app o mettete una rom e settatevela voi....
La purity per esempio ha questo e la tengo cosî....
http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/avygarap.jpg
-
Quote:
hottix
Se intendi s2w/dt2w wake timeout funziona benissimo, l'importante è non attivare in concomitanza il power key toggle.
Io intendo solo la voce dt2w,l'altra non mi interessa, come app uso trickster, ho provato mettendo 1 ma non si è disattivato dopo un minuto.
Naturalmente non ho attivato il power key toggle, perché non mi interessa.
Forse devo fare qualche procedure per attivare il tempo, non ho usato stringhe.
-
Quote:
pablito71
Io intendo solo la voce dt2w,l'altra non mi interessa, come app uso trickster, ho provato mettendo 1 ma non si è disattivato dopo un minuto.
Impostala dal file del kernel linear.conf
-
Quote:
pablito71
Su trickster non c'è l'opzione timeout, c'è solamente l'attivazione del dt2w in questa modalità: 0 (off) 1 (parte inferiore dello schermo) 2 (full screen) .
Apposta ho implementato gli script, per non dipendere più dalle applicazioni.
-
Non volevo fare casini con le stringhe , mi dite come procedere per impostare un minuto grazie
Edit fatto, ma potete mettere quel post in prima pagina, sarebbe meglio
-
Quote:
pablito71
Non volevo fare casini con le stringhe , mi dite come procedere per impostare un minuto grazie
Apri il file linear.conf situato in /etc e alla voce "s2w/dt2w Timeout" imposti TIMEOUT=1 C'è anche la spiegazione in inglese nel file ad essere sinceri.
Poi riavvii il telefono, se hai problemi con i permessi o root leggi le pagine precedenti perché già se ne è parlato.
Info per tutti:
in /data/local/tmp ad ogni avvio si crea automaticamente il file "linear.log" questo file serve come promemoria riassuntivo per ricordarsi le impostazioni in uso con data ed orario.
Ci potrebbe essere anche un log 2...ma fa sempre fede il primo.
Per le indicazioni in prima pagina lo farò quando avrò tempo ;) ...chi ha fretta usi la funzione ricerca discussione come da regolamento.
-
Ho modificato in 1 nel file linear,ho riavviato ho controllato se è rimasto il settaggio 1,ma il d2tw rimane attivo anche dopo un minuto. Naturalmente l attivazione del d2tw è fatta da trickster ,dove sbaglio? Rom stock 4.4.4
Come profilo colore cosa consigli?
-
Quote:
hottix
Apri il file linear.conf situato in /etc e alla voce "s2w/dt2w Timeout" imposti TIMEOUT=1 C'è anche la spiegazione in inglese nel file ad essere sinceri.
Poi riavvii il telefono, se hai problemi con i permessi o root leggi le pagine precedenti perché già se ne è parlato.
Info per tutti:
in /data/local/tmp ad ogni avvio si crea automaticamente il file "linear.log" questo file serve come promemoria riassuntivo per ricordarsi le impostazioni in uso con data ed orario.
Ci potrebbe essere anche un log 2...ma fa sempre fede il primo.
Per le indicazioni in prima pagina lo farò quando avrò tempo ;) ...chi ha fretta usi la funzione ricerca discussione come da regolamento.
Ottima soluzione quella del file .conf così da liberarsi dai vincoli delle app. Per questo ti chiedo se c è un modo per fare l undervolt senza app,cosi la disinstallo proprio :D
-
Quote:
pablito71
Ho modificato in 1 nel file linear,ho riavviato ho controllato se è rimasto il settaggio 1,ma il d2tw rimane attivo anche dopo un minuto. Naturalmente l attivazione del d2tw è fatta da trickster ,dove sbaglio? Rom stock 4.4.4
Come profilo colore cosa consigli?
Appena provato.. tutto ok.
Cancella i dati e cache di trickster, rifai la procedura, riavvia e SOPRATTUTTO usa il file conf per impostazioni riguardanti il touch, non fare un miscuglio.
Già detto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5901266
Per i colori va a gusti, prova vomer.
Quote:
kekkopf
Ottima soluzione quella del file .conf così da liberarsi dai vincoli delle app. Per questo ti chiedo se c è un modo per fare l undervolt senza app,cosi la disinstallo proprio :D
Probabilmente si.. vedrò in futuro.
-
Quote:
hottix
Grazie :)
Leggendo i changelog in op noterai che avevo portato il valore a 3 ma in seguito a lamentele l'ho rialzato a 4.
Vediamo cosa ne pensano gli altri utenti e poi in caso modifico in futuro.
Ok... Magari potresti implementarla e tramite file di configurazione chi vuole la abbassa e chi vuole la tiene uguale
Quote:
italiano
Si ma tanto non potrà accontentare tutti ... È inutile postare alza un po , abbassa un po , ecc , è ovvio che si va a gusti .
Scaricatevi un app o mettete una rom e settatevela voi....
La purity per esempio ha questo e la tengo cosî....
http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/avygarap.jpg
Noi stiamo parlando di luminosità minima che non può essere abbassata tramite app... Credo...