Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
portici72
ciao, quando provo in linear.conf a modificare mi dice che il testo modificato non può essere modificato perché è in una zip. Cosa devo fare?
Non devi editare quello nello zip, ma quello in system/etc :) ne abbiamo discusso poco sopra ;)
-
Mizzega! Non guardo il post x qualche giorno e mi spunta la nuova versione 😄 complimenti x aver messo un bel colore nella percentuale di ricarica da spento.
-
Quote:
CriGio
Timeout e power key non vanno d accordo ;) uno esclude l altro...prova
Io ho attivo sia dt2w che power key toggle e zero problemi..
-
@hottix cosa mi dici a riguardo della mia domanda al post #840 ???
-
Quote:
EneaMeeta
Io ho attivo sia dt2w che power key toggle e zero problemi..
Il dt2w mica è il timeout ..son due cose diverse :)
Maffia, hottix è impegnato attualmente per importanti motivi ;) presto risponde ...
-
Quote:
maffia37
@hottix cosa mi dici a riguardo della mia domanda al post #840 ???
Non la implementerò.. forse trovi qualche applicazione che potrebbe fare una cosa del genere.
-
Quote:
CriGio
Il dt2w mica è il timeout ..son due cose diverse :)
Maffia, hottix è impegnato attualmente per importanti motivi ;) presto risponde ...
Ah si infatti ho sbagliato a scrivere, intendevo che ho attivato il timeout e il power key e non ho nessun problema..
Ma prima ho interpretato male il messaggio, pensavo intendevi che non si potevano attivare entrambi, invece il tuo "uno esclude l'altro" era nel senso che se spegni col tasto non parte il timer..
-
Quote:
maffia37
Volevo chiedere a hottix se in futuro sarà possibili inserire la possibilità di scegliere se utilizzare o meno un profilo di risparmio energetico che ad esempio potrebbe funzionare in questo modo:
attivando la modalità citata quando si arriva ad esempio al 10% di batteria automaticamente succede che:
-vengono utilizzati solo due core dal processore
-la frequenza massima diventa 1.2 GHz
-la luminosità viene impostata al minimo
quello che ho descritto è solo un esempio, volevo solo sapere se sarà possibile in futuro avere qualcosa del genere
con la carbon rom si può fare, anche se non l'ho mai utilizzato
-
penso di essere proprio imbranato. ma system /etc si trova cmq nello zip?
Quote:
CriGio
Non devi editare quello nello zip, ma quello in system/etc :) ne abbiamo discusso poco sopra ;)
-
Quote:
portici72
penso di essere proprio imbranato. ma system /etc si trova cmq nello zip?
Lo zip si usa solo all‘atto del flash da recovery, per system/etc si intende la directory installata nel tuo device ora.