Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Che cos é il deep sleep?
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
Quando il telefono è ad esempio a schermo spento ma attivo, per ridurre al minimo il consumo di batteria, la CPU si "addormenta"... Abbassa la frequenza sotto la soglia minima ossia va in idle
@tutti
Please teniamo il 3d pulito, è meglio per tutti ;)
-
Ho avuto un po di problemi con la SIM!! Cioe non da più segnale!! E capitato a qualcuno?
-
Quote:
alex71184
Ho avuto un po di problemi con la SIM!! Cioe non da più segnale!! E capitato a qualcuno?
la ricezione dipende esclusivamente dalla banda base e non dal kernel...
-
Scusatemi ho un dubbio da chiedere a hotto :dopo il tocco la freq va a 1267 per il touch boost...ma se si tiene il dito i due core vanno al massimo e ci restano fino a che non si lascia di nuovo, con la 1.5 non accadeva...perche ora fa cosi? È una cosa voluta o no?
-
Quote:
dubledude
Scusatemi ho un dubbio da chiedere a hotto :dopo il tocco la freq va a 1267 per il touch boost...ma se si tiene il dito i due core vanno al massimo e ci restano fino a che non si lascia di nuovo, con la 1.5 non accadeva...perche ora fa cosi? È una cosa voluta o no?
Non mi risulta :) Usi trickster per osservare? Se si.... non è che ti trema lievemente il dito quando tieni premuto sullo schermo dando cosi' molteplici input?
-
Quote:
hotto
Non mi risulta :) Usi trickster per osservare? Se si.... non è che ti trema lievemente il dito quando tieni premuto sullo schermo dando cosi' molteplici input?
Congermo:quando tocchi partono 2 core a 1267, molli e torna a 300 uno solo :)
-
Quote:
hotto
Quote:
AI0LIA
Congermo:quando tocchi partono 2 core a 1267, molli e torna a 300 uno solo :)
Succede in questo modo:
Se tocco un istante vanno a 1267 e poi tornano a 300
Se resto col dito sullo schermo comunque immobile balzano a 2265
Passando ad interactive appunto non succede
-
Quote:
dubledude
Succede in questo modo:
Se tocco un istante vanno a 1267 e poi tornano a 300
Se resto col dito sullo schermo comunque immobile balzano a 2265
Passando ad interactive appunto non succede
Ho controllato.. a me e ad altri non succede.
-
Quote:
hotto
idem ;) ;)
-
Quote:
hotto
Riflashando cambierebbe qualcosa?