Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Strano comunque, avevi qualche altro custom kernel prima di questo?
Magari è rimasto in system il file init di quello vecchio e riprende quelle impostazioni.. Non saprei altro..
Io invece non trovo dove settare il sound setting..
Per sound setting intendi il faux sound? Dalla prossima versione potrai configurarlo dal linear.conf (come puoi vedere nella guida al secondo post) ;) basta aspettare un po :D
-
Quote:
hottix
Ah chiedo scusa, mi ero perso quel post..
-
Ciao a tutti, monto Carbon + Linear.
La carbon monta l'app DSP Manager, ma molti consigliano il Faux, ma mi hanno anche detto che deve essere compatibile con il kernel.
Cosa mi sapete dire a riguardo? sono abbastanza inesperto sotto il profilo audio, voi cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille! :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, monto Carbon + Linear.
La carbon monta l'app DSP Manager, ma molti consigliano il Faux, ma mi hanno anche detto che deve essere compatibile con il kernel.
Cosa mi sapete dire a riguardo? sono abbastanza inesperto sotto il profilo audio, voi cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille! :)
C'è scritto in Op che è compatibile!
-
Quote:
AI0LIA
C'è scritto in Op che è compatibile!
Aggiungo inoltre che dalla prossima versione si potrà regolare la qualità del suono dal linear.conf scegliendo vari profili:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/30/madavura.jpg
Ti conviene aspettare ;)
-
Aspetta e spera rotfl
Cavolo, capisco asparaz che quota rotfl, ma tu cri, che sei un dev, spoilerizza casso....
-
Quote:
CriGio
Per non parlare di tutto il resto....:cool:
-
Solo per sapere, quando esce l'aggiornamento 2.7 ?
Devo fare un'installazione pulita della nuova mahdi quindi preferivo fare tutto insieme...
-
Quote:
maffia37
Solo per sapere, quando esce l'aggiornamento 2.7 ?
Devo fare un'installazione pulita della nuova mahdi quindi preferivo fare tutto insieme...
Ci sono un po di cose da sistemare ma hottix è imprevedibile ;) non penso più di una settimana
-
Quote:
CriGio
Per sound setting intendi il faux sound? Dalla prossima versione potrai configurarlo dal linear.conf (come puoi vedere nella guida al secondo post) ;) basta aspettare un po :D
Quindi non ci sarà più bisogno di utilizzare l'app faux sound control? Io avevo appena deciso di comprarla rotfl