Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hottix
Non capisco la domanda.
Scusami rotfl chiedevo più che altro che vantaggi o cos altro portano
-
In parole povere è un algoritmo di controllo della congestione di rete, regola la velocità di invio dei pacchetti tcp e dei messaggi di riconoscimento per evitare la perdita di pacchetti (dati) o deterioramento della connessione.
Ho messo varie opzioni di scelta, comunque la differenza tra uno o l'altro è minima.
-
Quote:
hottix
In parole povere è un algoritmo di controllo della congestione di rete, regola la velocità di invio dei pacchetti tcp e dei messaggi di riconoscimento per evitare la perdita di pacchetti (dati) o deterioramento della connessione.
Ho messo varie opzioni di scelta, comunque la differenza tra uno o l'altro è minima.
Quindi ha a che fare con la rete internet ?
-
Quote:
dubledude
Quindi ha a che fare con la rete internet ?
Si............ :)
-
Cambiando i profili colore non noto nessuna differenza.... Bisogna riavviare ogni volta? Qual'è il profilo con colori più accesi?
Grazie
-
Quote:
grinc999
Cambiando i profili colore non noto nessuna differenza.... Bisogna riavviare ogni volta? Qual'è il profilo con colori più accesi?
Grazie
Dopo la modifica devi spegnere e accendere lo schermo
-
Quote:
grinc999
Grazie
Per accessi intendi saturi stile Samsung? :) prova vomer medium
-
Quote:
grinc999
Grazie
Ti consiglio piereligio! Ma vale la pena povarli tutti.
Basta che spegni e accendi lo schermo ;)
-
Salve a tutti, al momento monto il kernel 2.5, presto aggiornerò, mi chiedevo se con questo kernel fosse possibile settare per una determinata applicazione la massima freq della CPU e magari i core da utilizzare, in modo per esempio da risparmiare batteria per determinati giochi. Nel caso fosse possibile, con quale app potrei farlo? Procedendo manualmente posso solo settare la massima frequenza in generale giusto?
-
come li provate i profili colore?
che app usate?
Quote:
visterne
Ti consiglio piereligio! Ma vale la pena povarli tutti.
Basta che spegni e accendi lo schermo ;)
Quote:
Null33
Salve a tutti, al momento monto il kernel 2.5, presto aggiornerò, mi chiedevo se con questo kernel fosse possibile settare per una determinata applicazione la massima freq della CPU e magari i core da utilizzare, in modo per esempio da risparmiare batteria per determinati giochi. Nel caso fosse possibile, con quale app potrei farlo? Procedendo manualmente posso solo settare la massima frequenza in generale giusto?
prova con setcpu
https://play.google.com/store/apps/d...clocking&hl=it