Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Si ma il problema non può essere risolto via kernel ;) vedi ad esempio i profili colore: bug "estetico" segnalato e io già sto testando il fix :) ma se ci sono problemi di performance ad esempio e i commit non sono cambiati non può essere colpa del kernel ..è matematico, c'è poco da fare ;)
Che tra l'altro il Fix funziona perfettamente ;) ho appena finito di provare tutti i colori!
-
Quote:
asparaz43
Che tra l'altro il Fix funziona perfettamente ;) ho appena finito di provare tutti i colori!
Essí ;) va alla grande
-
Ho installato lineare con la slimkat e mi sono accorto che mi da problemi con l'applicazione della 3 (area clienti 3)... É successo ad altri questo problema?
-
Quote:
Dometech
Ho installato lineare con la slimkat e mi sono accorto che mi da problemi con l'applicazione della 3 (area clienti 3)... É successo ad altri questo problema?
Il kernel non può dare problemi con le app. L'app della 3 spesso non funziona per problemi suoi. Comunque che problema hai avuto?
-
Crash ancora prima che sia caricata completamente
..
-
Quote:
Dometech
Crash ancora prima che sia caricata completamente
..
Succede a volte con l'app della 3, il kernel non c'entra.
Io di solito risolvo andando in impostazioni-app-area clienti 3- termina+cancella cache
-
Fatto cancellato i dati ed ora é tornata a funzionare... Perfetto
-
Quote:
Dometech
Si... è un commit che ho messo di proposito, non mi sono trovato bene con la tre quindi ho boicottato l'app :)
-
Quote:
hottix
Si... è un commit che ho messo di proposito, non mi sono trovato bene con la tre quindi ho boicottato l'app :)
:):):) non fare discriminazioni manda in crash anche Tim WIND e Vodafone...
-
ot cancellati, buon proseguimento