Dai basta OT non roviniamo questo ottimo 3d![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
italiano (10-07-14)
Ho rimesso il 2.1 e già a occhio la batteria sembra tornato a livelli ottimi
Ho messo delle vecchissime cuffie a 4 pin del nokia 5800 rincollate e saldate a stagno , (per capire le condizioni) e non lo fa più.
Adesso aspetto conferma dalle samsung ordinate, ma direi quasi con certezza che secondo me succede casini col connettore a 3 pin. E non mi stupirei che il pin piu largo tocchi quello dedicato al microfono creando il disturbo.
In reatà il telefono dovrebbe accorgersi che la cuffia non ha il microfono e staccare il contatto (e usare quello del telefono) ma qui mi fermo con le fantasie perche non ci capisco nulla.
Non c'entrano i pin e nemmeno il microfono, penso di aver trovato la soluzione. Ho buildato una versione 2.3 nightly... fatemi sapere se è ok cosi' domani aggiorno l'op buildando la 2.3 ufficiale.
Ps. basta una volta per segnalare un possibile problema, nei limiti del possibile si cerca di risolvere prontamente e anche di implementare le varie richieste di funzioni aggiuntive da parte degli utenti.
Linear_2.3_nightly
Ultima modifica di hottix; 11-07-14 alle 01:37
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
rega ma possibile che non riesco a fare piu di 3 ore di schermo(wifi) con questo kernel ?ho visto gente che ne ha fatte 5 .... avete settaggi particolari ?