CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 199 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1990
Discussione:

[KERNEL] [Lollipop] [Linear] [Linaro GCC]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
    Non so voi , ma imho fa schifo pure l'interfaccia del sito web. Non trovi mai l'opzione che cerchi , io lo uso poco , ma quando lo uso ci divento matto

Si vede che è stato creato in una serata.

Ps e dopo questo ot ottix ci fara bannare tutti!
    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Faccia libro è scritto male dall'alpha alla rella finale su playstore,inutile dire che anche disattivando notifiche,mail,il drain di quest'applicazione fà ribrezzo pure a g+ senza contare che anche disattivando i vari permessi continua a succhiare batteria....quindi alla fine di tutto dico che mi sento fortunato di essere veneto,userò facejoc e disinstallero faccialibro!!!hahahha fine OT
    Quote Originariamente inviato da Alfo22 Visualizza il messaggio
    ahhahah si hai ragione, non c'entra una beata min**ia...ma magari era successo anche ad altri
    Basta ot, non costringete i mod ad intervenire....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Più che OT è meglio precisare e metterlo all'inizio della pagina che non è colpa del kernel linear per i drain che hanno ma per le apk scritte e frammentate male,per carità sono d'accordo che se una cloccka cpu e gpu poi non deve lamentarsi della stabilità della rom che usa,ma faccialibro si sà dai tempi dei tempi che è frammentato male.

Tralasciando comunque che con l'ultima versione ho notato un leggero bug su alcuni video che modifico.
    Fate una prova con un qualsiasi avi con mx player,alcuni video hanno l'audio 2sec prima del video.
    Con il linear 2.0 non me lo faceva.
    Memento audere semper

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Con il linear 2.0 non me lo faceva.
    Non penso sia il kernel, per sicurezza quando ho tempo buildo una test col revert di un commit specifico e te la mando in pm ... così verifichiamo
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Fai con calma hottix sono solo dei video a sequenza che ho fatto a gardaland possono esserci prpblemi con la rom a questo punto,ho voluto fare una prova con il kernel stock è con la 6.4 e la 6.3 slim stesso problema,quindi penso sia un problema loro di sorgente,sulla mahdi invece non lo fà,ho appena fatto io le prove,ti chiedo scusa sono stato troppo prevenuto.
    Piuttosto volevo saperw un informazione,su fotocamera slim c'è la possibilità di fare video da 60 a 120frame,è una cosa che si ottiene dal firmware o ai può ottenere anche dal kernel?

Ma franco ha avuto problemi con il revert del commit perchè leggo su dei blog che si hanno problemi con cm e derivati
    Ultima modifica di wonderdroid; 14-07-14 alle 14:29
    Memento audere semper

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,338
    Ringraziato 8,323 volte in 6,303 Posts
    Predefinito

Complimenti allo sviluppatore, uso linear fin dalla versione 2 sulla mia slimkat, ottima stabilità e durata batteria
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

ho usato questo kernel sulla paranoid 4.42 per quanto riguarda fluidità, stabilità e prestazioni perfetto, per quanto riguarda la batteria durata minore rispetto ad una rom stock con kernel stock, però devo dire che la paranoid l'ho provata solo con questo kernel, quindi non so se la colpa è dovuta alla paranoid o al kernel.
    In conclusione adesso flasho la paranoid 4.43 e lascio il kernel della paranoid per un paio di giorni e poi metto il Linear per vedere le differenze...farò un report completo tra qualche giorno

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    ho usato questo kernel sulla paranoid 4.42 per quanto riguarda fluidità, stabilità e prestazioni perfetto, per quanto riguarda la batteria durata minore rispetto ad una rom stock con kernel stock, però devo dire che la paranoid l'ho provata solo con questo kernel, quindi non so se la colpa è dovuta alla paranoid o al kernel.
    In conclusione adesso flasho la paranoid 4.43 e lascio il kernel della paranoid per un paio di giorni e poi metto il Linear per vedere le differenze...farò un report completo tra qualche giorno
    Dai anche al linear qualche giorno di tempo per assestarsi...

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Il confronto o report tra kernel non postarlo qui poi.... ma nel thread opportuno https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4743392
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hottix Visualizza il messaggio
    Il confronto o report tra kernel non postarlo qui poi.... ma nel thread opportuno https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4743392
    ok ... io il tuo kernel l'ho usato semplicemente flashandolo senza cambiare nessuna impostazione... è l'uso che consigli per chi cerca prestazioni e consumi come la rom stock (se i consumi sono minori meglio) o consigli qualche settaggio particolare

Cru0r
    Guest
    Predefinito

ok ... io il tuo kernel l'ho usato semplicemente flashandolo senza cambiare nessuna impostazione... è l'uso che consigli per chi cerca prestazioni e consumi come la rom stock (se i consumi sono minori meglio) o consigli qualche settaggio particolare
    Questo kernel è proprio ottimo (anche se con la vecchia versione, stranamente, trovo lag, sulla paranoid),la durata della batteria inferiore alla stock è dovuta alla ROM

Pagina 57 di 199 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio