Basta ot, non costringete i mod ad intervenire....
Più che OT è meglio precisare e metterlo all'inizio della pagina che non è colpa del kernel linear per i drain che hanno ma per le apk scritte e frammentate male,per carità sono d'accordo che se una cloccka cpu e gpu poi non deve lamentarsi della stabilità della rom che usa,ma faccialibro si sà dai tempi dei tempi che è frammentato male.
Tralasciando comunque che con l'ultima versione ho notato un leggero bug su alcuni video che modifico.
Fate una prova con un qualsiasi avi con mx player,alcuni video hanno l'audio 2sec prima del video.
Con il linear 2.0 non me lo faceva.
Memento audere semper
Fai con calma hottix sono solo dei video a sequenza che ho fatto a gardaland possono esserci prpblemi con la rom a questo punto,ho voluto fare una prova con il kernel stock è con la 6.4 e la 6.3 slim stesso problema,quindi penso sia un problema loro di sorgente,sulla mahdi invece non lo fà,ho appena fatto io le prove,ti chiedo scusa sono stato troppo prevenuto.
Piuttosto volevo saperw un informazione,su fotocamera slim c'è la possibilità di fare video da 60 a 120frame,è una cosa che si ottiene dal firmware o ai può ottenere anche dal kernel?
Ma franco ha avuto problemi con il revert del commit perchè leggo su dei blog che si hanno problemi con cm e derivati
Ultima modifica di wonderdroid; 14-07-14 alle 14:29
Memento audere semper
Complimenti allo sviluppatore, uso linear fin dalla versione 2 sulla mia slimkat, ottima stabilità e durata batteria
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ho usato questo kernel sulla paranoid 4.42 per quanto riguarda fluidità, stabilità e prestazioni perfetto, per quanto riguarda la batteria durata minore rispetto ad una rom stock con kernel stock, però devo dire che la paranoid l'ho provata solo con questo kernel, quindi non so se la colpa è dovuta alla paranoid o al kernel.
In conclusione adesso flasho la paranoid 4.43 e lascio il kernel della paranoid per un paio di giorni e poi metto il Linear per vedere le differenze...farò un report completo tra qualche giorno
Il confronto o report tra kernel non postarlo qui poi.... ma nel thread opportuno https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4743392
¯\_(ツ)_/¯Spoiler: