Vado da es file explorer, nella cartella "usb disk" che si crea, la tendina la uso solo per fare l'unmount, che raramente non funziona e devo aprire proprio l'app per farlo..
Linear 2.6
piccolo update:
disable s2w/dt2w after timeout
timeout disable by default
Revert "slimbus: overclock root freq
Grandi cambiamenti:
Linear configuration file (credit to flar2)
Ora si possono cambiare molti parametri del kernel grazie a questo file di configurazione situato in /etc/linear.conf, quindi non sono piu necessarie applicazioni di terze parti come trickster o simili. Potete usare es file explorer o programmi simili con diritti di root.
La modifica delle impostazioni avviene in automatico riavviando il dispositivo.
In alternativa per evitare il riavvio, dopo aver editato il file linear.conf, dare da terminale i seguenti comandi tutti in sequenza:
codice:su cd /etc/init.d ./99linear
Link in op
Ultima modifica di hottix; 23-07-14 alle 19:20
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
asparaz43 (23-07-14),dubledude (23-07-14),fabioo123 (23-07-14),italiano (23-07-14),ludorexmundi (23-07-14),morrigan91 (23-07-14),rul3zz (23-07-14),visterne (23-07-14),zichichi (24-07-14)
ludorexmundi (23-07-14)
Ultima modifica di ludorexmundi; 23-07-14 alle 18:22
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Ciao Hotto,l'idea del file di configurazione è buona però può portare a confusione gli utenti meno esperti,secondo me l'ideale sarebbe fare uno zip flashabile a parte per chi volesse agire sul kernel tramite script,così "l'utente medio" che trova più semplice l'utilizzo di un app non si trovi in difficoltà nel momento in cui o dovrà cancellare il file di conf oppure non capirà perchè i parametri che setta tramite app al riavvio cambiano..Parlo per esperienza personale,con n1mo avevamo scritto un bello script per la gestione del kernel apolo dell s2,non immagini quante volte si è dovuto ripetere che o si usava lo script o l'app..ovviamente il mio è solo un suggerimento e non di certo una critica sia sottointesorinnovo i ringraziamenti per questo stupendo kernel
Si.. altrimenti per evitare la cosa c'è il terminale.
CiaoPer ora preferisco così, "l'utente medio" basta che non tocchi minimamente il file dall'inizio e non avra mai problemi con le varie applicazioni.
Ho appena testato con Trickster mod... all'utente la scelta.
Ultima modifica di hottix; 23-07-14 alle 18:45
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
@hottix
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5901223
Ho chiesto nel thread della carbon e questo utente ha riscontrato lo stesso identico mio problema, quindi penso sia un problema del Kernel![]()
Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark
Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1
<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!
midnighteight (23-07-14)
Es gestore file non mi fa salvare la modifica al file, come mai?!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4