Ciao ottix ,
Ho collegato usb al pc in carica e ho abilitato da trickster la carica svelta. Sembra caricare veloce , ma mi fa cmq vedere i file da pc . È normale?
Ciao ottix ,
Ho collegato usb al pc in carica e ho abilitato da trickster la carica svelta. Sembra caricare veloce , ma mi fa cmq vedere i file da pc . È normale?
È una funzione che non uso ...comunque si![]()
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
italiano (01-08-14)
Allora giusto per approfondire il discorso , perche di default la carica da pc è rallentata se cmq la rapida permette lo scambio dati? Ci sono rischi o controindicazioni?
Grazie
Tranquillo![]()
Fast Charge che ho implementato non forza la modalità AC, aumenta solamente il limite di corrente.
In questo modo permette ugualmente lo scambio di dati collegando il telefono ad una porta usb che permetta di fornire più di 0.5A.... il limite del modulo è 900mA.
Linear preview![]()
![]()
Ultima modifica di hottix; 01-08-14 alle 23:43
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
italiano (01-08-14)
Passi a L , ma il supporto per 444 lo lasci vero?
italiano (02-08-14)
italiano (02-08-14)
Come si fa a diminuire la luminosità minima?
Ma non c'è modo che quando si flasha la nuova versione aggiornata non si cancellino le impostazione nel file linear.conf perchè viene sovrascritto?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta