Ciao a tutti ho un problema
Ho flashato il linear (sono su L stock con root) quando vado su linear.conf lo trovo vuoto da ES e anche da rootexplorer cosa ho sbagliato?
Grazie in anticipo![]()
Ciao a tutti ho un problema
Ho flashato il linear (sono su L stock con root) quando vado su linear.conf lo trovo vuoto da ES e anche da rootexplorer cosa ho sbagliato?
Grazie in anticipo![]()
È da vedere la loro ramdisk o il supporto init, quando ho tempo indago.
Su stock è ok.
Es finché non aggiorna lascialo perdere, root explorer e root browser funzionano. Probabilmente devi verificare il root e i permessi di scrittura con queste app.
Ultima modifica di hottix; 18-11-14 alle 12:52
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
tonnetto (18-11-14)
Edit doppio eliminare
Nessuno, il kernel funziona. Quelle rom hanno qualche problema o conflitto, @miseusegau spiegherà per me![]()
Ho chiesto a vari utenti e funziona tutto su stock, config... script ed il resto.
Prova a riflashare il kernel.
Ultima modifica di hottix; 18-11-14 alle 13:36
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Allora ragazzi, io ho il Linear sulla mia ultima versione test di ieri e funziona perfettamente...calcolate che oggi wifi permettendo carico la versione definitiva che ho su ora ed il Linear deve funzionare per forza...su altre basi quali quella di anderson aragao o la mia su 21Q non so...comunque su base ufficiale e quindi sulla mia versione ultima tutto funziona, il linear conf è sempre al solito posto come su kk...vi posto due screen...comunque per quelli che usano la mia rom: da oggi verrà presentata la nuova versione 21O su base ufficiale e resterà sul thread solo quella..le altre basi porting verranno eliminate....Un grazie a Hottix per questo splendido kernel che come sempre è fantastico
Confermo quello che dice @miseusegau anche io uso il linear, e ho qualche mod nel config, tutto perfetto.
(Anche io ho la PureWhite test, ovvio)
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel