Visualizzazione stampabile
-
Il creatore di multirom dice di aspettare a flashare qualsiasi zip di android L...io non rischio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaworld
Il creatore di multirom dice di aspettare a flashare qualsiasi zip di android L...io non rischio..
Io penso che la flasherò senza MultiRom allora. Non riesco ad aspettare :rolleyes:
-
Quote:
miseusegau
Appena arrivo a casa lavoro sullo zip ragazzi....vediamo come si comporta...download lentissimo...fatemi sapere se trovate bug importanti nel frattempo
Quote:
Pizzarrone24
Non ti preoccupare massimo per domani troveremo lo zip flashabile ;)
Allo zip ci sto lavorando io
-
Non ho resistito, l'ho installato, aspetto che si avvii (da quello che ho letto ad alcuni si è avviato anche dopo 15 minuti) : 20:26
-
Ragazzi, qualcuno che l'ha messa potrebbe controllare l'Easter Egg?
-
Per chi l'ha installata.
Sbaglio o manca la Galleria?
La Disinstallazione di un'app è velocissima.
-
Quote:
S_mario
Allo zip ci sto lavorando io
Bene bro...;)
-
4 minuti per il primo boot!
-
-
Ricordo a tutti di eseguire un full wipe prima di installarlo!
-
-
Quote:
lfilice
Ricordo a tutti di eseguire un full wipe prima di installarlo!
io ho ho fatto un erase da fastboot di :boot,cache,recovery,system e userdata
-
PS: La parte telefonica funziona a meraviglia, manco 20 secondi che si è avviato e ho ricevuto una chiamata, tutto perfetto
-
Più che altro è consigliato, alcuni che non hanno eseguito il full wipe lamentano internet da mobile non funzionante
-
Appena potete, mi potete dire come si comporta la batteria?
-
mo me ne sono accorto del topic rotfl
tapatalk di cacc
backup in corso lol
-
-
Al 70% la batteria, vi aggiorno man mano che passa il tempo, intando lo sto usando con wi-fi e geolocalizzazione accesi, sta scaricando tutte le mie vecchie app...
-
Quote:
cobra69
Cioè lo posso flashare da recovery come le normali custom rom e non mi cancella i dati sulla SD?
Grazie
-
Quote:
lorenzo220580
Cioè lo posso flashare da recovery come le normali custom rom e non mi cancella i dati sulla SD?
Grazie
i dati li dovrebbe cancellare a prescindere, stai installando un nuovo sistema operativo a tutti gli effetti
-
mentre scarico toglietemi il dubbio del tema chiaro/scuro!
-
Quote:
lorenzo220580
Grazie
Se noti ancora non ci sono i mirror per scaricarla, comunque si è come se stessi flashando una custom ROM. Non c'è il root però
-
Quote:
lorenzo220580
Grazie
si ma bisogna aspettare lo zip non è pronto!quelle sono solo img
-
ma si può utilizzare con multirom???
-
Quote:
Pizzarrone24
Se noti ancora non ci sono i mirror per scaricarla, comunque si è come se stessi flashando una custom ROM. Non c'è il root però
Be' anche se non c'è il root posso sempre rientrare in recovery e flashare l'eventuale backup fatto precedentemente o no?
-
Quote:
klaus12
ma si può utilizzare con multirom???
Lo sconsigliano il flash con MultiRom
-
Quote:
dubledude
mentre scarico toglietemi il dubbio del tema chiaro/scuro!
la tastiera è scura così come il drawer delle notifiche. Le notifiche in se sono bianche però come le notifiche (le schede)
-
Quote:
Pizzarrone24
Lo sconsigliano il flash con MultiRom
come mai lo sconsigliano cosa cambia?
-
Eccomi rega!!!
Attendo uno zip flashabile da parte dei nostri sviluppatori di fiducia (mise o S_mario) e procedo!! Magari se son rootati è anche meglio rotfl
Quote:
klaus12
come mai lo sconsigliano cosa cambia?
potrebbe dare problemi a quanto dicono!!
-
Quote:
Raffaa
la tastiera è scura così come il drawer delle notifiche. Le notifiche in se sono bianche però come le notifiche (le schede)
giravano screen sul menu impostazioni uno bianco e uno scuro! nulla?
-
installata ma ci sta tantissimo per avviarsi mi sto spaventanto
-
Quindi per flashare avete praticamente usato la guida di Hotto per le factory no?
-
Quote:
dubledude
giravano screen sul menu impostazioni uno bianco e uno scuro! nulla?
duble quante ne vuoi rotfl questa è una build compilata dicono 2 settimane prima del google i/o! quindi non ancora con tutto tutto!
vai col flashhhhhhhhhhhhhh
-
bp2 Siccome siete già in OT, chiudo ...... eventuali threads del genere verranno eliminati senza preavviso....