Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gordino
Aptoide crasha se le vengono concessi i permessi di root. Fa riavviare il telefono e all'avvio ri-parte l'upgrade di Android con l'ottimizzazione delle app.
Era già stato inserito nella lista, ma i Mod l'hanno tolto
-
Scusate visto che helium e titanium sono incompatibili che applicazioni si possono utilizzare per fare backup e restore di applicazioni con i rispettivi dati ?
-
Injustice: gods among us crasha all'avvio... Era l'unico gioco che avevo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Nova Launcher v 3.0.2 beta1 appena aggiornata.
Fix bug Android L (nell'entrare in widget, dal drawer, continua a crashare).
Edit: tutto risolto con la nuova 3.0.2 beta2
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/ezy4yre9.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/u7uzu5u3.jpg
-
Quote:
maffia37
Scusate visto che helium e titanium sono incompatibili che applicazioni si possono utilizzare per fare backup e restore di applicazioni con i rispettivi dati ?
Per titanium sembra disponibile una nuova beta funzionante, che non ho ancora avuto l'occasione di provare ;)
-
Quote:
SPAstef
Per titanium sembra disponibile una nuova beta funzionante, che non ho ancora avuto l'occasione di provare ;)
Ho inserito il link della beta di TB in prima pagina. (Presa da questo post nell'altra discussione https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5821072 )
-
Quote:
xehon91
Grazie xehon. Era lo stesso post che avevo letto anche io. Ma non avevo messo il link.
-
Dropbox e Vlc non si aprono. MX Player crasha quando si utilizza il codec software.
-
Quote:
Gordino
Dropbox e Vlc non si aprono. MX Player crasha quando si utilizza il codec software.
Dropbox c'è già. Aggiungo le altre due ;)
-
Tapatalk crasha ogniqualvolta si tenta di allegare un'immagine al post.
-
Quote:
micpfdl
Mi spiace, ma a me funziona benissimo tapatalk...
-
Quote:
SPAstef
Mi spiace, ma a me funziona benissimo tapatalk...
Quote:
micpfdl
Su Android L stranamente funziona meglio, addirittura funzionano le notifiche cosa che su kitkat non è mai successo :p
-
Quote:
AI0LIA
Su Android L stranamente funziona meglio, addirittura funzionano le notifiche cosa che su kitkat non è mai successo :p
Quoto! Le notifiche in android L mi piacciono decisamente di più!
-
Quote:
AI0LIA
Verissimo.
Le notifiche Tapatalk funzionano sempre anche a me (miracolo Android L rotfl ).
Le foto però non riesco proprio a caricarle (crash!).
Io utilizzo Tapatalk Pro 4.6.2 (che da playstore non esiste più ma che con il ripristino account mi ha sempre re installato).
http://img.tapatalk.com/d/14/07/04/eqe4ede8.jpg
Ho scaricato la versione "per tutti" (arrivata alla 4.7.2), con la quale ora risulto essere un utente VIP, provenendo da un account Pro.
Difatti qui, il caricamento foto, non ha alcun tipo di problema.
Riassumendo: colpa di Tapatalk che non mi aveva ancora migrato a nuovo servizio e quindi nuova versione.
-
con l' aggiornamento di oggi vlc funziona rotfl
-
Signori, sapete se real racing 3 funzioni? perché mi si blocca e arresta sempre alla prima gara
-
Quote:
asdrubale89
Signori, sapete se real racing 3 funzioni? perché mi si blocca e arresta sempre alla prima gara
No Real Racing 3 non funziona e, parlando di giochi di guida, non funzionano neanche Asphalt 8 e GT Racing 2.
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
-
Un piccolo intervento per segnalare che Real Racing 3 continua a non funzionare neppure dopo l'aggiornamento di ieri 7/7/2014....peccato ci speravo...
-
Quelle app non funzionano a prescindere, a causa del runtime ART. Se usate una ROM 4.4 con ART (come ho io) vedrete che nessuna di quelle app funziona.
-
Ciao a tutti, sono curioso di provare Android L, ma se alcune app che uso so già che non vanno sarei un pazzo a metterla su
Due domande:
Facebook ha ancora problemi dopo l'aggiornamento di oggi?
Dropbox cosa vuol dire che a qualcuno va e ad altri no?
Grazie a tutti
-
Quote:
SPAstef
Quelle app non funzionano a prescindere, a causa del runtime ART. Se usate una ROM 4.4 con ART (come ho io) vedrete che nessuna di quelle app funziona.
Real racing funziona benissimo su 4.4 con art....
-
E se non ricordo male anche Asphalt 8 funziona con Art sul 4.4.....
-
Quote:
grandmarnier
E se non ricordo male anche Asphalt 8 funziona con Art sul 4.4.....
Inviato dal mio LG-F340K usando
Androidiani App
Asphalt 8 sono sicuro di no (a meno che non abbiano aggiornato), dato che l'ho provato personalmente.
RR3 pensavo fosse incompatibile, dato che è un'app di grandi dimensioni, ovvero usa la cartella /sdcard/android/obb, e tutte le app che ho avuto che usavano quella cartella, con art non funzionavano
-
La cosa che mi lascia perplesso è che di fatto mancherebbero un paio di mesi al lancio ufficiale di L e ci sono ancora tante apps con notevoli problemi di incompatibilitá (sia con art sia con le nuove librerie grafiche di L), io non credo che sará tutto pronto per l'autunno prossimo....
-
Quote:
grandmarnier
La cosa che mi lascia perplesso è che di fatto mancherebbero un paio di mesi al lancio ufficiale di L e ci sono ancora tante apps con notevoli problemi di incompatibilitá (sia con art sia con le nuove librerie grafiche di L), io non credo che sará tutto pronto per l'autunno prossimo....
Inviato dal mio LG-F340K usando
Androidiani App
Comunque questa è solo una preview, ricorda che è stata rilasciata e mai aggiornata. Quindi non stiamo parlando fra 2 mesi, ma fra 4, dato che è stata rilasciata quasi un mese fa, e ad Ottobre mancano ancora 3 mesi (e Luglio è ancora all'inizio)
-
qualcuno ha provato se col nuovo aggiornamento di oggi real racing è diventato compatibile?ora sono fuori ma non riesco a provare...
-
Quote:
asdrubale89
qualcuno ha provato se col nuovo aggiornamento di oggi real racing è diventato compatibile?ora sono fuori ma non riesco a provare...
No ancora incompatibile.....
-
Con l'ultimo aggiornamento, VLC sembri supportare android L. Non ho potuto verificare ma sulle info dello store dice così
-
Per chi fosse interessato con l'aggiornamento di oggi Asphalt 8 è diventato perfettamente compatibile con Android L (e oltretutto ha guadagnato in fluiditá e frames).
-
Quote:
grandmarnier
Per chi fosse interessato con l'aggiornamento di oggi Asphalt 8 è diventato perfettamente compatibile con Android L (e oltretutto ha guadagnato in fluiditá e frames).
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Peccato che io sia stato bannato lol :P
-
Segnalo che Skype ora é pienamente compatibile
-
Quote:
SPAstef
Questo thread è stato creato per chi ha installato la preview di Android L e non ha tentato di moddarlo in alcun modo. La lista vale anche per chi ha flashato la ROM tramite un wipe pulito. Dato che l'altro thread su Android L sta diventando incredibilmente lungo, ho trovato più comodo fare un topic dedicato soltanto a questo problema.
Lista delle app
Lista delle app (ROOT)
Ringraziamenti
- Cobra69 @androidiani.com per la segnalazione del topic su XDA
- jdawg0024 @XDA-developers per aver creato la lista
Link discussione XDA
A me non funziona nemmeno Titanium Backup, che non mi riconosce il root, nonostante ci sia... soluzioni?
-
Quote:
francescocampanile1996
A me non funziona nemmeno Titanium Backup, che non mi riconosce il root, nonostante ci sia... soluzioni?
Se leggi in op è scritto che titanium ha questo problema....
-
Quote:
cobra69
Se leggi in op è scritto che titanium ha questo problema....
Quote:
francescocampanile1996
La versione beta non ha questi problemi con Android L, è perfettamente compatibile ;)
Inoltre, le App possono essere ripristinate da recovery creando uno zip del backup delle app
-
Quote:
AI0LIA
La versione beta non ha questi problemi con Android L, è perfettamente compatibile ;)
Inoltre, le App possono essere ripristinate da recovery creando uno zip del backup delle app
Dove prendo la beta di titanium?
-
Quote:
francescocampanile1996
Dove prendo la beta di titanium?
Trovi la beta in op...
-
-
Quote:
francescocampanile1996
la beta che rischi ha?
Aiolia ha appena scritto che è perfettamente compatibile;)
-
Quote:
cobra69
Aiolia ha appena scritto che è perfettamente compatibile;)
Perfetto, grazie mille
-
Quote:
francescocampanile1996
la beta che rischi ha?
Quote:
cobra69
Trovi la beta in op...
Quote: