Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Quelle app non funzionano a prescindere, a causa del runtime ART. Se usate una ROM 4.4 con ART (come ho io) vedrete che nessuna di quelle app funziona.
Real racing funziona benissimo su 4.4 con art....
-
E se non ricordo male anche Asphalt 8 funziona con Art sul 4.4.....
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
E se non ricordo male anche Asphalt 8 funziona con Art sul 4.4.....
Inviato dal mio LG-F340K usando
Androidiani App
Asphalt 8 sono sicuro di no (a meno che non abbiano aggiornato), dato che l'ho provato personalmente.
RR3 pensavo fosse incompatibile, dato che č un'app di grandi dimensioni, ovvero usa la cartella /sdcard/android/obb, e tutte le app che ho avuto che usavano quella cartella, con art non funzionavano
-
La cosa che mi lascia perplesso č che di fatto mancherebbero un paio di mesi al lancio ufficiale di L e ci sono ancora tante apps con notevoli problemi di incompatibilitá (sia con art sia con le nuove librerie grafiche di L), io non credo che sará tutto pronto per l'autunno prossimo....
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
La cosa che mi lascia perplesso č che di fatto mancherebbero un paio di mesi al lancio ufficiale di L e ci sono ancora tante apps con notevoli problemi di incompatibilitá (sia con art sia con le nuove librerie grafiche di L), io non credo che sará tutto pronto per l'autunno prossimo....
Inviato dal mio LG-F340K usando
Androidiani App
Comunque questa č solo una preview, ricorda che č stata rilasciata e mai aggiornata. Quindi non stiamo parlando fra 2 mesi, ma fra 4, dato che č stata rilasciata quasi un mese fa, e ad Ottobre mancano ancora 3 mesi (e Luglio č ancora all'inizio)
-
qualcuno ha provato se col nuovo aggiornamento di oggi real racing č diventato compatibile?ora sono fuori ma non riesco a provare...
-
Quote:
asdrubale89
qualcuno ha provato se col nuovo aggiornamento di oggi real racing č diventato compatibile?ora sono fuori ma non riesco a provare...
No ancora incompatibile.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Con l'ultimo aggiornamento, VLC sembri supportare android L. Non ho potuto verificare ma sulle info dello store dice cosě
-
Per chi fosse interessato con l'aggiornamento di oggi Asphalt 8 č diventato perfettamente compatibile con Android L (e oltretutto ha guadagnato in fluiditá e frames).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
Per chi fosse interessato con l'aggiornamento di oggi Asphalt 8 č diventato perfettamente compatibile con Android L (e oltretutto ha guadagnato in fluiditá e frames).
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Peccato che io sia stato bannato lol :P