Visualizzazione stampabile
-
N5 bloccato in chiamata
Ciao a tutti.Mi succede una cosa strana la quale si verifica solo dopo l'ultimo aggiornamento (KK4.4.4.).premetto che ho il telefono root tutto stock con recovery TWRP.Il problema è che se sto facendo qualcosa col cell e mi arriva una chiamata non posso rispondere perchè si blocca tutto e posso solo spegnere il display col tasto di accensione.Ho anche il modulo Gravity box di exposed,ma non credo centri qualcosa perchè c'era anche prima...
cosa puo' essere successo?
-
Non saprei, hai provato un factory reset?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Panta98
Non saprei, hai provato un factory reset?
Volevo evitare se possibile per non ricominciare tutto da capo, visto che poi a ottobre con l'arrivo di Android L lo devo fare per forza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
teisho
Ciao a tutti.Mi succede una cosa strana la quale si verifica solo dopo l'ultimo aggiornamento (KK4.4.4.).premetto che ho il telefono root tutto stock con recovery TWRP.Il problema è che se sto facendo qualcosa col cell e mi arriva una chiamata non posso rispondere perchè si blocca tutto e posso solo spegnere il display col tasto di accensione.Ho anche il modulo Gravity box di exposed,ma non credo centri qualcosa perchè c'era anche prima...
cosa puo' essere successo?
prova a togliere gravity box. ha diverse funzioni riguardanti la chiamata e forse hai involontariamente modificato qualcosa. prova a toglierlo, poi riavvia
-
Ok fatto ora vediamo cosa succede... Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App