Grazie..mi fa piacere..effettivamente dopo 3 versioni con quest'ultima si è raggiunta un ottima stabilità generale con un po di migliorie grafiche rispetto alle versioni standard...che non guastano mai:)
Visualizzazione stampabile
Rom ottima, complimenti per il tuo lavoro miseusegau :)
Grazie...:)
Vi posto la durata batteria di ieri con kernel linear, come potete vedere quasi tutto in 3ghttp://img.tapatalk.com/d/14/09/18/9yty3asa.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/09/18/ujejyhas.jpg direi molto buona considerando che in wifi si potevano raggiungere tranquillamente le 5 ore di schermo;)
Oddio mi state tentando :))) a questo punto sono indeciso se lasciare la mahdi..... Lo so che sembra assurdo ma ho paura di perdere la configurazione dei tasti della nav bar come ad esempio il fatto di avere il tasto indietro a destra che per me é di una comodità pazzesca. Se uscirà questa mod allora vado senza pensarci su 2 volte!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
La mahdi e molte altre rom sono stupende e configurabili ma android L è decisamente una cosa nuova e fresca...io personalmente mi ci sono abituato e anche se non ho particolari mod se provo a tornare su 4.4.4 mi sembra di avere un terminale datato, questa preview è davvero bella, stabile e funzionale..poi le mod arriveranno appena possibile, tanti tools non sono purtroppo ancora compatibili per inserire nuove funzioni ma col rilascio ufficiale che arriverà credo per novembre avremo i sorgenti AOSP completi e si potranno sviluppare le rom e allora ci sarà da divertirsi...io personalmente arrivati a questo livello di stabilità non posso fare altro che consigliarla a tutti.;)
Installata oggi con kernel linear 3.1, 2 mail in push, whatsapp, facebook eccetera...Se ci faccio 4 ore di schermo ti pago un caffè!
È consigliabile lasciare il kernel di default o è meglio cambiarlo? È stato risolto il problema dell'aggiornamento delle app?
Ottima rom....l'unico problema é il tethering wi fi che non funziona......comunque molto bene ......bella rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App