Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Io con la prima preview (LPV79D).
Con la tua mai..
Tanti casini sono provocati sia da multirom che da twrp...ne son sicuro...senò non mi spiego il perchè non ho mai avuto problemi di nessun tipo... prima di rilasciare una rom la testo personalmente...vabbe...
-
Quote:
miseusegau
Tanti casini sono provocati sia da multirom che da twrp...ne son sicuro...senò non mi spiego il perchè non ho mai avuto problemi di nessun tipo... prima di rilasciare una rom la testo personalmente...vabbe...
Non può essere così buggata la TWRP *_*
-
Ciao Mise! Dopo un periodo con la FlyMe (ottima e stabilissima rom...) sono tornato alla tua beta e come sempre non posso far altro per complimentarmi per lo splendido lavoro e quindi ringraziarti! Unica cosa che ti chiedo ed anche a gli altri utilizzatori, come va il consumo della batteria?? Lo chiedo perché personalmente non ho dei buonissimi risultati. Non so se è perché mi ero abituato alla FlyMe che ha dei consumi veramente eccellenti o no.... Comunque sta di fatto che mi sono innamorato definitivamente di Android L!!!
-
Quote:
SPAstef
Non può essere così buggata la TWRP *_*
Ma no...più che altro si tratta di incompatibilità...come per fare i semplici wipe...ci va un eternità..con cwm si fanno in 3 secondi...
-
Quote:
miseusegau
Ma no...più che altro si tratta di incompatibilità...come per fare i semplici wipe...ci va un eternità..con cwm si fanno in 3 secondi...
Quote:
miseusegau
No beh i wipe li fa in fretta.
-
Quote:
SPAstef
No beh i wipe li fa in fretta.
Si..ora magari mi sbaglio coi format..
-
1 allegato(i)
Quote:
filix89
A me invece dice così
-
Scusate se già chiesto, ma ho appena installato questa ROM, ma non mi compare "pronuncia OK google". Come faccio?
-
Quote:
grifis78
Scusate se già chiesto, ma ho appena installato questa ROM, ma non mi compare "pronuncia OK google". Come faccio?
Clicca sull'icona del microfono e di qualcosa. Poi esci, e dovrebbe comparire il testo.
-
Ragazzi.. Posso capire se c'è un modo per aggiungere l account hotmail alla nuova app di gmail?? Perche mi dice che non ha il certificato di sicurezza exchangr
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App