Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Ultima versione della Pure White ( prima della ufficiale ) pronta!!! ....base b18 by syko, alleggerimento totale...download e features in op...buon flash a tutti.😎
Scusa, aggiornò come ieri con format system e wipe cache wipe dalvik giusto?
-
Quote:
Trevis72
Scusa, aggiornò come ieri con format system e wipe cache wipe dalvik giusto?
Si, non dovrebbero esserci problemi...
-
-
Spettacolare l'ultima rom... Chissà se gia da oggi avtemo la factory image x il nostro nexus
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Mi mancano giusto giusto un paio di comodità alle quali ero abituato, la suoneria incrementale e separata dalle notifiche, il comportamento inverso dei tiles e loro configurazione, insomma minuzie.
-
Quote:
lostman
Mi mancano giusto giusto un paio di comodità alle quali ero abituato, la suoneria incrementale e separata dalle notifiche, il comportamento inverso dei tiles e loro configurazione, insomma minuzie.
Magari arriverà xposed tra non molto.. Anche a me un paio di cose del genere mancano..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Hai cambiato altro oltre le applicazioni nella ultima rom perché avevo un problema di consumo.
Ps: dovrebbe uscire oggi lollipop? O per lo meno mettono oggi le factory image nuove?
-
A quanto pare oggi non si riceve una cippa, quale lollipop ufficiale.....
-
Quote:
saro1984
Quale sarebbe il problema?
-
Quote:
saro1984
Calcola che in America sono le 7 di mattina. SE davvero uscirà qualcosa oggi bisognerà aspettare sempre il tardo pomeriggio/sera qui da noi