Visualizzazione stampabile
-
ma per passare da questa a quella basata sulla factory ufficilale bisognerà fare full wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
ElementalX va liscio come l'olio e meglio dello stock. Non da problemi di nessun tipo. Almeno non a me.
Reimpaccato il Code_blue...perfetto e non si perde il root...non serve flashare superSU...😎
@vincenzo90...quando uscirà la ufficiale flashabile...si full wipe senza dubbio.
-
Quote:
vincenzo90
ma per passare da questa a quella basata sulla factory ufficilale bisognerà fare full wipe?
Si...cambia la base..
-
Ragazzi che kernel mi consigliate?
-
Ciao! I codici sorgenti rilasciati ieri sono sufficienti per aggiornare la rom e renderla "stabile"??
-
Perche hanno rilasciato qualcosa?
Edit: perdono hanno rilasciato le api XD perciò gli sviluppatori mi sa che riescono a fare qualcosa :)
-
Hanno rilasciato l'intero codice aosp! Magari è possibile ottimizzare la rom e uscire dal limbo della DP
Quote:
varefaz
Perche hanno rilasciato qualcosa?
Edit: perdono hanno rilasciato le api XD perciò gli sviluppatori mi sa che riescono a fare qualcosa :)
-
Quote:
Misterlag
Hanno rilasciato l'intero codice aosp! Magari è possibile ottimizzare la rom e uscire dal limbo della DP
Mancano i bin per compilare l'aosp, arriveranno..
-
Più flasho gli aggiornamenti piu diminuisce la durata della batteria come mai?
-
Quote:
varefaz
Più flasho gli aggiornamenti piu diminuisce la durata della batteria come mai?
Io ho già una nuova rom pronta ma non so se è il caso di rilasciarla visto che stasera dovrebbe arrivare la ufficiale...su questa la durata è molto migliore.