Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
No...più che altro va via la corrente e si allaga la zona.
Allora ecco la rom...se potete provatela e fatemi sapere cosi la posto in op e la pubblico anche su xda...grazie...
Pure White Code 5.0
Ps..anzi la posto anche su xda e poi in base ai giudizi la posto in op...
Serve un full wipe?
Ma integra qualcosa dei nuovi sorgenti oppure è sempre sulla preview?
-
Mise sei un grande.....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
provo il flash senza full wipe non appena la scarico ;)
-
Sempre sulla preview ultima build n5/n6 ma più completa e la batteria dura assai...io farei un full wipe...poi se volete provate con un dirty flash...
-
Quote:
miseusegau
Sempre sulla preview ultima build n5/n6 ma più completa e la batteria dura assai...io farei un full wipe...poi se volete provate con un dirty flash...
ma si tanto se poi esce stasera lollipop definitivo mal che vada piallo tutto ;)))
ahahah grande mise!
-
Quote:
bonusax
ma si tanto se poi esce stasera lollipop definitivo mal che vada piallo tutto ;)))
ahahah grande mise!
Si infatti ho fatto una nuova versione per questo motivo...anche io vado di pialla poi...anche se ho paura di rimpiangere un po quest'ultima versione...spero a breve di farne una nuova sulla ufficiale.
-
Quote:
miseusegau
Si infatti ho fatto una nuova versione per questo motivo...anche io vado di pialla poi...anche se ho paura di rimpiangere un po quest'ultima versione...spero a breve di farne una nuova sulla ufficiale.
Perchè rimpiangere?
-
Quote:
Dema1995
Perchè rimpiangere?
Perche questa preview incominciava a prendere la giusta strada...ora bisognerà ripartire da zero...
-
Per partire parte... Le app si installano... Che dire, ottima! Vediamo la durata (se non esce prima la official
-
INSTALLATA senza full wipe.
ho avuto un reboot subito dopo la prima accensione, ma poi tutto ok veloce e fluida come , forse meglio , della penultima!