Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Ti piace troppo il bianco. Ci sono anche altri colori lol. Certo, il bianco li tiene tutti ma mi da sempre l'impressione di consumo energetico (per questo tengo tapatalk nero)
A me con questo kernel sembra durare veramente alla grande la batteria...ci vorrebbe qualche ciclo in più ma forse non ci sarà il tempo...😀
-
A me parecchio non cambia. È meglio, ma non moltissimo. Sono al 54% con 1h 25 min di schermo...
-
Quote:
SPAstef
A me parecchio non cambia. È meglio, ma non moltissimo. Sono al 54% con 1h 25 min di schermo...
Io ho raggiunto circa 2 ore di schermo col 55% residuo...quindi ipoteticamente si fanno 4 ore...
-
Quote:
miseusegau
Io ho raggiunto circa 2 ore di schermo col 55% residuo...quindi ipoteticamente si fanno 4 ore...
Ma ho come l'impressione che non sia così...
La factory del nexus 9 può servire come base per un update?
-
Quote:
SPAstef
Ma ho come l'impressione che non sia così...
La factory del nexus 9 può servire come base per un update?
Non saprei...bisogna vedere le caratteristiche..magari qualcosa si può anche utilizzare ....meglio aspettare hammerhead.
-
Io non capisco...
La preview ufficiale ha come opzione lo screen mirrorring via WiFi (Miracast), questa ROM e quella di Syko no (perche sono basate sul N6). C'è un modo per avere indietro questa utilissima funzione?
-
Quote:
SPAstef
Io non capisco...
La preview ufficiale ha come opzione lo screen mirrorring via WiFi (Miracast), questa ROM e quella di Syko no (perche sono basate sul N6). C'è un modo per avere indietro questa utilissima funzione?
Abbiamo preferito utilizzare il display ambient parte di n6...comunque a breve ci sarà la ufficiale...quindi si avrà ciò che google offrirà...
-
-
Quote:
Obscure
Sarebbe?
10
-
Quote:
SPAstef
Sarebbe?