Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Obscure
L'inizio dello script di flash .sh che serve per la factory... E' in fase di compilazione. ;)
Oramai è questione di poco...poi via col macello...
-
Quote:
miseusegau
Oramai è questione di poco...poi via col macello...
Io penso che per massimo venerdì avremo tutto...
-
Quote:
Obscure
Version=kot49h
Anche se il percorso del file lascerebbe pensare altro.. È di KitKat quello :\
Anche la versione di radio e bootloader sono quelle vecchie..
-
Quote:
DjAndrews91
Version=kot49h
Anche se il percorso del file lascerebbe pensare altro.. È di KitKat quello :\
Anche la versione di radio e bootloader sono quelle vecchie..
Esatto, ma gli script per la compilazione delle factory qualche giorno fa non erano online nella cartella Android 5.0-r2. Era tutto vuoto! Ora sicuramente ci staranno lavorando su sistemandoli proprio per compilare Lollipop :)
-
Ragazzi volevo sapere se questa rom fosse, o meno, arrivata ad una versione "stabile". Come la trovate? Posso installarla tranquillamente o trovo numerosi Bug?
-
Quote:
stefanobosi
Ragazzi volevo sapere se questa rom fosse, o meno, arrivata ad una versione "stabile". Come la trovate? Posso installarla tranquillamente o trovo numerosi Bug?
Si assolutamente stabile.
-
Intanto sto preparando una nuova versione ibrida aosp...😉
-
Quote:
miseusegau
Intanto sto preparando una nuova versione ibrida aosp...
wow... non vediamo l'ora.. anche perchè penso che per vedere la factory per il n5 ne passerà di tempo..
-
Quote:
miseusegau
Intanto sto preparando una nuova versione ibrida aosp...😉
Come pensi di comporre il menù della prossima rom?
I driver LOLLIPOP del Nexus 5 sono già disponibili e nel caso lo siano potrai utilizzarli?
-
Per ora credo di utilizzare il menù della mia ultima che trovo sicuramente più completo...poi comunque non sto modificando i menú ma utilizzo ciò che offre google...i cambiamenti avvengono per via della base che sulla mia ultima deriva da n6 e contiene l'ambient display e non voglio rinunciarci per ora...anche perchè non so se per n5 ci sarà.
Ora con le prime aosp non si ha nulla di nuovo...io sto cercando di fare un ibrida che contenga le app material e aosp più utili in poche parole le gapps basilari...alla fine è ciò che ho sempre fatto...cercare di presentare una rom completa ed utilizzabile senza sbattersi....inutile avere una aosp pura da costruire...io ve la costruisco e impacchetto cosi a voi non resta che flasharla...questo è il mio ragionamento per ora...poi vedremo con la factory hammerhead...non mi interesso di fare altri porting da n9 etc...😉