Visualizzazione stampabile
-
Nuova Pure White Hybrid is out...questa è una ibrida stock/aosp con lo stretto necessario...tutto il superfluo è stato eliminato!!!...nel google store trovate tutto ciò che vi serve😉...download e features in op...buon flash a tutti😎
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Nuova Pure White Hybrid is out...questa è una ibrida stock/aosp con lo stretto necessario...tutto il superfluo è stato eliminato!!!...nel google store trovate tutto ciò che vi serve😉...download e features in op...buon flash a tutti😎
Grande!!!!! Sempre code blu kernel? PS perche hai messo launcher 3?
-
Quote:
tonee
Grande!!!!! Sempre code blu kernel? PS perche hai messo launcher 3?
Perche è il launcher aosp Lollipop, si sempre code_blue...se uno vuole google now lo scarica..come tutte le altre app😉
-
Quote:
miseusegau
Ha miglioramenti visibili rispetto alla precedente release?
-
Quote:
SPAstef
Con il 4G?
Spa andare oltre le 2h in 4G è come andare a piedi a Medjugorje;)mi sembra già ottimo cosi..:)
-
Quote:
miseusegau
Mise credi che prossimamente ci si potrà trovare il theme choser o diciamo resterà sempre pure?:cool:
-
-
Quote:
Dema1995
Ha miglioramenti visibili rispetto alla precedente release?
Questa ultima di sicuro è migliore nel consumo di ram e batteria sopratutto per via delle app aosp...è 150 mb più leggera della precedente ma offre praticamente le stesse cose....vi dico...ho già una aosp pura ( che senza gapps pesa 200 mb ) ma è come non avere nulla...oltre ad essere uguale alla preview mancano molte cose...con questa hybrid ho voluto unire le due basi cosi da avere leggerezza senza rinunciare troppo alle app basilari e al display ambient che per me è molto utile😉
-
Quote:
miseusegau
Questa ultima di sicuro è migliore nel consumo di ram e batteria sopratutto per via delle app aosp...è 150 mb più leggera della precedente ma offre praticamente le stesse cose....vi dico...ho già una aosp pura ( che senza gapps pesa 200 mb ) ma è come non avere nulla...oltre ad essere uguale alla preview mancano molte cose...con questa hybrid ho voluto unire le due basi cosi da avere leggerezza senza rinunciare troppo alle app basilari e al display ambient che per me è molto utile😉
E fai bene! Chissà se riusciremo a scendere sotto i 200 come le ROM KK...
-
Quote:
SPAstef
E fai bene! Chissà se riusciremo a scendere sotto i 200 come le ROM KK...
Fate un full wipe che è meglio....spero con le gapps di stare sotto ai 200 mb quindi rom di non oltre i 150 mb...vedremo.