Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma dove la trovo quest'ultima versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrixneo
Scusa ma dove la trovo quest'ultima versione?
In prima pagina...😁
-
E Voila...oramai tutto cio che mise crea lo flasho ahahahha
missile anche questa ibrida, light e fino ad ora nessun problema..
full wipe per me!
-
Quote:
bonusax
E Voila...oramai tutto cio che mise crea lo flasho ahahahha
missile anche questa ibrida, light e fino ad ora nessun problema..
full wipe per me!
Mi fa piacere...ora purtroppo è un continuo aggiornamento quindi potrebbe anche arrivare la nuova versione su ultima build...tra stasera e domani...😂😂😂
-
Quote:
miseusegau
Mi fa piacere...ora purtroppo è un continuo aggiornamento quindi potrebbe anche arrivare la nuova versione su ultima build...tra stasera e domani...
ahah guarda visto che a giorni arriverà il g3 il mio nexus 5 ora è solo cn whtaspp e franco updater ahahha
ci metto poco a flashare e reinstallare ;)
-
Mamma mia! Per ingannare l'attesa della Factory, stamattina ho deciso di flashare la tua rom e oggi pomeriggio gia mi trovo "arretrato" a causa dell'uscita della hybrid :D. A primo impatto comunque è bellissima e fluidissima, adesso farò i cicli della batteria per vedere come va :)..Solo un paio di domande:
C'è la possibilita di alzare l'audio sia delle notifiche che della suoneria? E' davvero basso...
DT2W ancora nulla neanche con il kernel moddato?
Come mai il File Manager non mi da la possibilita di settare l'accesso? Solo SAFE è impostato e non è possibile cambiarlo...
Per quanto riguarda invece i settaggi del kernel, c'è bisogno di Trickster oppure bisogna modificare a mano (tipo l'elemental per intenderci)?
Grazie :)
-
Quote:
bonusax
ahah guarda visto che a giorni arriverà il g3 il mio nexus 5 ora è solo cn whtaspp e franco updater ahahha
ci metto poco a flashare e reinstallare ;)
Bene😂
Quote:
Obscure
Mamma mia! Per ingannare l'attesa della Factory, stamattina ho deciso di flashare la tua rom e oggi pomeriggio gia mi trovo "arretrato" a causa dell'uscita della hybrid :D. A primo impatto comunque è bellissima e fluidissima, adesso farò i cicli della batteria per vedere come va :)..Solo un paio di domande:
C'è la possibilita di alzare l'audio sia delle notifiche che della suoneria? E' davvero basso...
DT2W ancora nulla neanche con il kernel moddato?
Come mai il File Manager non mi da la possibilita di settare l'accesso? Solo SAFE è impostato e non è possibile cambiarlo...
Per quanto riguarda invece i settaggi del kernel, c'è bisogno di Trickster oppure bisogna modificare a mano (tipo l'elemental per intenderci)?
Grazie :)
Lavorando un po si può alzare il volume ma si rischia di distorcere l'audio e di fare danni....prova con trickstermod e vedi cosa ti lascia modificare....se vuoi utilizzare in system con i permessi il file manager devi installare busybox.
-
@miseusegau non riesco a installare il launcher google (anzi, ricerca google) :(
-
Quote:
SPAstef
@
miseusegau non riesco a installare il launcher google (anzi, ricerca google) :(
Nemmeno io...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
Bene😂
Lavorando un po si può alzare il volume ma si rischia di distorcere l'audio e di fare danni....prova con trickstermod e vedi cosa ti lascia modificare....se vuoi utilizzare in system con i permessi il file manager devi installare busybox.
Risolto, peccato solo per l'audio e il DT2W...Speriamo arrivi presto! Per quano riguarda la batteria invece ora sono ad 1 ora e 16 con il 65% di batteria... calcolando che l'ho messa oggi alle 13. La vedo positiva.. :)