Ho notato il bug...sto cercando di risolvere...
Visualizzazione stampabile
Ho notato il bug...sto cercando di risolvere...
Grazie mille!
PS potresti togliere quelle app che hai messo? Non so.. Forse a te piacciono (la ROM è tua e fai come vuoi) ma per me si tratta di bloatware...
Che ne diresti di fare uno zip a parte con le app AOSP non indispensabili al funzionamento del telefono? E rimuoverle dalla ROM?
Troppo lavoro ora non posso e poi devo mettere d'accordo tutti...per ora per risolvere con google now vi basta estrarlo da una versione precedente e copiarlo in private app...settare i permessi e riavviare...poi ora voglio aspettare la factory se non tarda ad arrivare e lavorare su la base ufficiale...senò qua ci esco di testa con tutti questi aggiornamenti....intanto lavoro su aosp pura.
Delete....
Buonasera ragazzi, anche voi siete impossibilitati di istallare RICECA GOOGLE?
Estrarre "Velvet" da una versione precedente, lo trovate in system/priv-app...e poi lo copiate nel vostro system/priv-app...settate i permessi ( rw-r-r ) e riavviate il dispositivo...domani se possibile rilascio la rom su nuova build e spero di fixare il problema...sembra ci sia un incompatibilità con la ibrida che ha buona parte in aosp.
[quote name="visterne" post=6267986]Buonasera ragazzi, anche voi siete impossibilitati di istallare RICECA GOOGLE?[/QUOTE]
Si anche a me non lo installa non capisco perché! E mi spiace perché sembra essere molto molto prestante!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Qualcuno di voi ha problemi con i file multimediali di whatsapp? (Foto, messaggi vocali ecc...)