Visualizzazione stampabile
-
Provato e riprovato, sicuramente faccio qlc di errato ma non capisco dove! Aspetto Mise che carica lo zip da flashare!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolobroker
Provato e riprovato, sicuramente faccio qlc di errato ma non capisco dove! Aspetto Mise che carica lo zip da flashare!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se vuoi dimmi nel dettaglio cosa fai e magari noto l'errore
-
Installo la rom e supersu. Poi avvio e una volta avviato tutto scarico es gestore file. Estraggo da velvet.zip la cartella velvet e la copio in system/priv-app. Ora entro nella cartella e modifico i permessi in rwrr . Riavvio lo lancio e parte, quando deve scaricare mi da errore!
-
Ecco gli errori.. Allora devi estrarre dove vuoi la cartella velvet.. Poi entri nella cartella poi clicchi su lib e copi uno alla volta i file nella cartella system/lib e dai i permessi rwrr da li poi installi riavii e installi google now..
-
Quote:
fabietto081086
Ecco gli errori.. Allora devi estrarre dove vuoi la cartella velvet.. Poi entri nella cartella poi clicchi su lib e copi uno alla volta i file nella cartella system/lib e dai i permessi rwrr da li poi installi riavii e installi google now..
Androidiani App
Ciao scusa l'intromissione! Ho lo stesso problema! Puoi elencarmi quali sono esattamente i file o le cartelle a cui devo dare i permessi? Cioè li do alla cartella velvet o al file Velvet.apk che c'è dentro? o ad entrambi? lo stesso per le lib...
Grazie e scusa anche l'ignoranza! :'(
-
Quote:
fabietto081086
Androidiani App
io ho preso direttam la velvet, spostata in system - priv app e riavviato
tutto funzionante ;)
ora manca solo la slide e poi perfetta!
-
Quote:
bonusax
io ho preso direttam la velvet, spostata in system - priv app e riavviato
tutto funzionante ;)
ora manca solo la slide e poi perfetta!
Senza dare nessun permesso?? A me non funziona... :(
-
Quote:
Paolo1993
Senza dare nessun permesso?? A me non funziona... :(
il permesso lo dai prima di spostare la cartella velvet ;)
-
Quote:
bonusax
il permesso lo dai prima di spostare la cartella velvet ;)
Ma quelli che intendi tu non sono i permessi del file explorer per scrivere in system? Comunque l'avevo fatto anche così ma niente...
Aspetto l'aiuto di qualche anima pia! :)
-
Quote:
Paolo1993
Ma quelli che intendi tu non sono i permessi del file explorer per scrivere in system? Comunque l'avevo fatto anche così ma niente...
Aspetto l'aiuto di qualche anima pia! :)
IO USO ROOT EXPLORER
lo apro, autorizzo la scrittura r/o
prendo la cartella velvet e poi , a me , quando vado in system - private app - devo dare di nuovo autorizz di scrittura prima di cliccare "sposta qui"....
autorizzo, sposto il file e riavvio