Grande!!!!! Non vedo l'ora ero passato all enhanched per una mattinata ma appena la uppi ritorno alla tua
Visualizzazione stampabile
Grande!!!!! Non vedo l'ora ero passato all enhanched per una mattinata ma appena la uppi ritorno alla tua
Raga è un aggiornamento all'ultima build disponibile, su base stock...ho lasciato perdere per ora aosp...la uso personalmente per i test ma agli utenti presento questa chè è praticamente perfetta....SPAste...non è detto che con l'aggiornamento cambia qualcosa sopra...ma sotto c'è molto...😉
Full wipe per forza a sto giro...!!!
Speriamo che mi funzioni la fotocamera
Ma io non ho capito, l'ultima preview è la LPX13D, la LRX21M da dove caspita salta fuori?
(A meno che tu non sia magico... Il che potrebbe anche essere)
Funziona tutto....chiaramente full wipe...non rispondo a problemi su installazioni sporche o uso di multirom.
No non si tratta di magie ma di sorgenti e varie parti del system derivate da n6...cavolo presenti la rom di syko che sta su quest'ultima build...😂😉
Comunque ho testato la rom...funziona tutto per quanto mi riguarda.
Un piccolo consiglio ..."per tutti"....già sto qua a gratis!!...mi piacerebbe vedere anche i vostri thanks in op e sulle risposte che do usando il mio tempo....non mi piace molto che si arriva...si scarica...si usa...si chiede..si messaggia...e non si ringrazia....fate uno sforzo...che ad uno poi passa la voglia.