http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1052df702c.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1915b30b4d.jpgNuova build batteria:
Visualizzazione stampabile
Io faccio 4 ore di schermo...quella durata sicuramente è fatta in 4g...senò non mi spiego il perchè...la rom ed il kernel sono il massimo oggi come durata per quanto riguarda Lollipop...forse è il caso di una bella spianata con la factory.
Dici? Non era 4G, era WiFi..
Spianata intendi flashall.bat?
Per stock è meglio la 4.4 o la 4.4.4?[/QUOTE]
Però col WiFi non c'è un grave bug di durata della batteria?? Leggevo in giro x siti che le factory non le hanno pubblicate proprio x questo bug..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Però col WiFi non c'è un grave bug di durata della batteria?? Leggevo in giro x siti che le factory non le hanno pubblicate proprio x questo bug..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Appunto... Ma mi sa che una piallata ci sta solo bene prima di flashare la nuova stock 5.0.
Comunque per questo siamo OT. Oggi pome quando arrivo a casa faccio un bel flash della factory... 4.4 o 4.4.4?
Ragazzi, molto probabilmente sarà già stato esposto questo problema...in pratica quando sono collegato in wi-fi ed ho una chiamata in entrata, spesso e volentieri il device passa in connessione dati
(Questo problema lo noto dalla preview)
Io alcune volte devo togliere e rimettere il 3g perche non riceve piu nessun dato.
Salve gente, non ho mai avuto modo di provare LOLLIPOP, aspettavo una versione stock ma a quanto pare sono arrivate prima le custom.
Solo due cose:
-difetti/aspetti peggiori di kitkat 4.4.4? (Con la slimkat un uso NORMALE del telefono mi comporta una durata quasi infinita della batteria, nel senso che esco alle 7.30 di casa, torno alle 19.30 e ho 75% di batteria rimanente, navigando su fb, messaggiando su whatsapp e per messaggi normali, due tre chiamate e girando su internet)
-Differenze tra questa pure white e la pizzadroid che han postato ieri? Qual'è la più aggiornata/migliore?
Grazie in anticipo a chi risponde.
Allora.. Fluidità e stabilita sono ottime.. Ma non essendo una versione finale la batteria non eccelle.. Ora io non so come fai ad arrivare a sera col 75% perche non sono mai riuscito a finire una giornata con nessuna ROM.. Almeno con l'uso che ne faccio io.. In ogni caso dura meno di KK.. Ma e molto ma molto più bella da usare e vedere.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App