Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi questa rom è stock/aosp...non centrano nulla icone rotonde etc...se guardate un video assicuratevi che non stanno usando un launcher diverso...non postiamo a cavolo che gli utenti si possono confondere...grazie.
Riguardo la linea verde ora dovrebbero passarmi il file lib corretto, prelevato dalla stock di vomer...se riesco poi vi faccio un piccolo zip da flashare...e risolviamo questa cosa...per il resto direi che tutto funziona bene.
Ecco il file lib...se volete provate manualmente... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56566781 ...se risolve ( deve funzionare ) poi faccio lo zip flashabile da aggiungere in op...😉
Il dislay ambient funziona bene....e riguardo la batteria sono a 2 ore di schermo col 70% residuo...😎
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Ragazzi questa rom è stock/aosp...non centrano nulla icone rotonde etc...se guardate un video assicuratevi che non stanno usando un launcher diverso...non postiamo a cavolo che gli utenti si possono confondere...grazie.
Riguardo la linea verde ora dovrebbero passarmi il file lib corretto, prelevato dalla stock di vomer...se riesco poi vi faccio un piccolo zip da flashare...e risolviamo questa cosa...per il resto direi che tutto funziona bene.
Ecco il file lib...se volete provate manualmente... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56566781 ...se risolve ( deve funzionare ) poi faccio lo zip flashabile da aggiungere in op...😉
Il dislay ambient funziona bene....e riguardo la batteria sono a 2 ore di schermo col 70% residuo...😎
....alla grande funziona :-)
-
-
Quote:
miseusegau
Ottimo...
Mise ti ho inviato un PVT, appena puoi buttagli un occhio....:) Chiuso OT :)
-
Aggiunto in op il fix flashabile della linea verde nei video..😉
@Obscure....è una risposta che richiede tempo...
-
Quote:
miseusegau
Aggiunto in op il fix flashabile della linea verde nei video..
@
Obscure....è una risposta che richiede tempo...
Fai assolutamente con calma, so che sei impegnatissimo e non voglio nella maniera piu assoluta esserti di peso. Mi serviva giusto per capire un po... Magari quando sei un o piu libero mi fai sapere :)...grazie per la tua disponibilità e lavoro ;)
-
Quote:
miseusegau
Ecco il file lib...se volete provate manualmente...
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56566781 ...se risolve ( deve funzionare ) poi faccio lo zip flashabile da aggiungere in op...😉
A me l'ambient display non ha mai funzionato bene.. Anzi.. Non va proprio..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
A me l'ambient display non ha mai funzionato bene.. Anzi.. Non va proprio..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Guarda io sono con la penultima versione e va alla grandissima...
-
Aaargh manca il widget opzioni risparmio energetico
-
Quote:
Obscure
[quote name="fabietto081086" post=6273635]A me l'ambient display non ha mai funzionato bene.. Anzi.. Non va proprio..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Guarda io sono con la penultima versione e va alla grandissima...[/QUOTE]
Non capisco.. Io ho usato tutte le release.. Mai funzionato..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App