Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
Aaargh manca il widget opzioni risparmio energetico
Non c'è in Lollipop...
Quote:
fabietto081086
Guarda io sono con la penultima versione e va alla grandissima...
Non capisco.. Io ho usato tutte le release.. Mai funzionato..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me ha sempre funzionato...sia con notifiche tapatalk che whatsapp...non funziona il doppio tocco ma il display si accende quando arriva una notifica...poi calcola che questa funzione è un porting da n6...nelle prossime rom ma sopratutto nella ufficiale difficilmente ci sarà.
-
Quote:
miseusegau
Non c'è in Lollipop...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Nella developer preview ce l ho o.O
-
Bene. Inizio a scaricare la factory, faccio una piallata totale e vediamo come va.. Fare 1h di schermo quando altri ne fanno 2 non è proprio bello ahah.
Vediamo se non è partita la batteria :)
-
Quote:
SPAstef
Bene. Inizio a scaricare la factory, faccio una piallata totale e vediamo come va.. Fare 1h di schermo quando altri ne fanno 2 non è proprio bello ahah.
Sono nelle tue medesime condizioni.... Ho grossi problemi di batteria anche io!
-
Quote:
SPAstef
factory? intendi stock?
-
Io ho spianato ieri con la image preview...ora sto a 3:30 di schermo acceso e 36% di batteria residua....quindi...😀😎
-
Quote:
miseusegau
[quote name="AxlDemocracy" post=6273655]Aaargh manca il widget opzioni risparmio energetico
Non c'è in Lollipop...
[quote name="fabietto081086" post=6273668]Guarda io sono con la penultima versione e va alla grandissima...[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
A me ha sempre funzionato...sia con notifiche tapatalk che whatsapp...non funziona il doppio tocco ma il display si accende quando arriva una notifica...poi calcola che questa funzione è un porting da n6...nelle prossime rom ma sopratutto nella ufficiale difficilmente ci sarà.[/QUOTE]
Lo schermo si accende si.. Ma poi teoricamente dovrebbe accendersi anche muovendo il telefono.. Ma se a nessuno funziona cosi allora sara perche non e proprio ottimizzata lu funzione x ora..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Essendo un porting come già detto la funzione non è perfetta...comunque dalla prossima build si ritorna a kernel stock e alla base stock senza porting o funzioni aggiuntive...
-
Quote:
miseusegau
Essendo un porting come già detto la funzione non è perfetta...comunque dalla prossima build si ritorna a kernel stock e alla base stock senza porting o funzioni aggiuntive...
Sara spettacolare di certo... 😏😏
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
E' davvero un peccato però perche la funzione è comodissima... Secondo me se parti dalla tua penultima release (cioè il porting puro dal N6) e concentri il massimo delle ottimizzazioni li senza "mischiarla" con l'AOSP verrebbe davvero un lavoro con i fiocchi. Tutte le funzioni + Batteria ottimizzata + (eventuale) Wi-Fi fix = Top! ;)