Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Obscure
[quote name="miseusegau" post=6274034]Essendo un porting come già detto la funzione non è perfetta...comunque dalla prossima build si ritorna a kernel stock e alla base stock senza porting o funzioni aggiuntive...
E' davvero un peccato però perche la funzione è comodissima... Secondo me se parti dalla tua penultima release (cioè il porting puro dal N6) e concentri il massimo delle ottimizzazioni li senza "mischiarla" con l'AOSP verrebbe davvero un lavoro con i fiocchi. Tutte le funzioni + Batteria ottimizzata + (eventuale) Wi-Fi fix = Top! ;)[/QUOTE]
Ma alla fine pero non e più una cosa estetica che comoda?? Abbiamo il led x le notifiche.. L ambient display senza amoled consuma solo batteria..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Obscure
E' davvero un peccato però perche la funzione è comodissima... Secondo me se parti dalla tua penultima release (cioè il porting puro dal N6) e concentri il massimo delle ottimizzazioni li senza "mischiarla" con l'AOSP verrebbe davvero un lavoro con i fiocchi. Tutte le funzioni + Batteria ottimizzata + (eventuale) Wi-Fi fix = Top! ;)
Quote:
fabietto081086
E' davvero un peccato però perche la funzione è comodissima... Secondo me se parti dalla tua penultima release (cioè il porting puro dal N6) e concentri il massimo delle ottimizzazioni li senza "mischiarla" con l'AOSP verrebbe davvero un lavoro con i fiocchi. Tutte le funzioni + Batteria ottimizzata + (eventuale) Wi-Fi fix = Top! ;)
Purtroppo non è cosi facile far funzionare tutto prendendo il meglio dalle basi...ci proviamo...vedremo poi con la factory hammerhead.
Ma alla fine pero non e più una cosa estetica che comoda?? Abbiamo il led x le notifiche.. L ambient display senza amoled consuma solo batteria..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
La batteria a mio avviso non ne risente un granché...la funzione unita al led è molto utile...vedremo poi se includerla o meno...aspettiamo la factory.
Ps...intanto mi avvicino alle 5 ore di schermo col 13% attivo...non mi pare proprio malaccio...poi vi posto gli screen appena posso...😉
-
-
Quote:
Shax
Il tutto con Geolocalizzazione attiva metà del tempo :
Non male...4 ore le fai tranquillo
-
Quote:
miseusegau
[quote name="Shax" post=6274385]Il tutto con Geolocalizzazione attiva metà del tempo :
Non male...4 ore le fai tranquillo[/QUOTE]
Comunque teniamo presente che il project volta ancora non va come dovrebbe.. Penso che una volta uscita la versione finale di google Mise fara miracoli vari i risultati già ottenuti ora.. Quest'ultima versione e eccezionale x la batteria..
-
Nel caso in cui volessi implementare di default il Franco Kernel basta semplicemente sostituire il boot.img nello zip flashabile giusto?? :)
-
Quote:
miseusegau
Non male...4 ore le fai tranquillo
Non so come facciate davvero, io sono a 1 h 47 minuti di schermo e mi manca un 23% di batteria a dover ricaricare..
Bho, ho la voce varie che si è poppata un 25, per il resto 16 schermo 4 chrome e facebook, 3 wzzap e piccole varie..
Come lo avete il telefono? Magico???
-
5% residuo...5 ore e 13 di schermo, funzione risparmio attivata al 15%....appena arrivo all'1% faccio gli screens...e sfido a fare di meglio su lollipop!
-
Quote:
bonusax
[quote name="miseusegau" post=6274411]Non male...4 ore le fai tranquillo
Non so come facciate davvero, io sono a 1 h 47 minuti di schermo e mi manca un 23% di batteria a dover ricaricare..
Bho, ho la voce varie che si è poppata un 25, per il resto 16 schermo 4 chrome e facebook, 3 wzzap e piccole varie..
Come lo avete il telefono? Magico???[/QUOTE]
56 minuti di schermo acceso e 65% di batteria residua.. Meglio di kk!!! Ah geologalizzazione attiva...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2tBxa.jpg
-
avrei bisogno di aiuto perchè o sono scemo io altrimenti non c'è: come faccio a mettere l audio alla tastiera? perchè per ora ho trovato soltanto la vibrazione che sono riuscito a togliere...