Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
5% residuo...5 ore e 13 di schermo, funzione risparmio attivata al 15%....appena arrivo all'1% faccio gli screens...e sfido a fare di meglio su lollipop!
Gran risultato!!!!!
Immagino solo in Wi-Fi?
-
Quote:
tonnetto
Gran risultato!!!!!
Immagino solo in Wi-Fi?
Si si...oggi tutto wifi..domani vediamo in 3g/4g...se ho tempo...Ps...se lascio in standby la % sale...dal 3% è passata al 4%...😂
-
Quote:
miseusegau
Si si...oggi tutto wifi..domani vediamo in 3g/4g...se ho tempo...Ps...se lascio in standby la % sale...dal 3% è passata al 4%...😂
Per me ti sei tenuto per te la ROM buggata. (In senso positivo :@)
-
2 allegato(i)
Giudicate voi...la rom è questa...io non uso google home e now...la mia è proprio pulita di tutto...buon proseguimento...😎
-
Salve.... ROM appena installata!
Ho 3 account e-mail gmail e Alice tutto OK... Ma quella hotmail non riesco ad inserirla!!
Succede solo a me?
-
Quote:
Alexandrini
avrei bisogno di aiuto perchè o sono scemo io altrimenti non c'è: come faccio a mettere l audio alla tastiera? perchè per ora ho trovato soltanto la vibrazione che sono riuscito a togliere...
Devi andare sulle impostazioni della tastiera poi preferenze e lì trovi i suoni
-
Quote:
Obscure
Nel caso in cui volessi implementare di default il Franco Kernel basta semplicemente sostituire il boot.img nello zip flashabile della rom giusto?? :)
ripropongo :)
-
Quote:
miseusegau
Comunque secondo me è migliorata e anche di molto la gestione della batteria di LOLLIPOP in confronto a KK .
Io utilizzo parecchio la rete 4g durante il giorno e riesco ora a fare anche 3,5 ore abbondanti di schermo ,
con KK max 2,30 - 2,45
-
Quote:
Obscure
ripropongo :)
Cosi inserisci il solo kernel senza tutte le funzioni che franco ha implementato...init.d..bin etc...etc...fai prima a flasharlo il kernel che vuoi ma perderai il root quindi poi flash superSU.
-
Quote:
miseusegau
Giudicate voi...la rom è questa...io non uso google home e now...la mia è proprio pulita di tutto...buon proseguimento...😎
Però ci devi spiegare che utilizzo ne hai fatto :P e cosa intendi per pulita ?