Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shax
Domandina: ogni volta che accendo il nexus, superSU mi dice che i binari sono obsoleti, che devo fa?
stesso problema, inoltre HOLO per i reboot non mi funziona...
flashato stamattina la nuova versione
-
Come faccio ad attivare il led di notifiche?
-
Mise ho notato che "ro.sf.lcd_density" è settato a 480, a quanto dovrei settarlo per ridurre un po la grandezza delle icone?? Indicami un range di valori MAX e MIN :)
-
Quote:
Obscure
Mise ho notato che "ro.sf.lcd_density" è settato a 480, a quanto dovrei settarlo per ridurre un po la grandezza delle icone?? Indicami un range di valori MAX e MIN :)
Non sono mise ma posso risponderti :) 370 è il valore della slimkat...a mio parere troppo basso..secondo me 420/440 è buono..poi va a gusti..
-
Ragazzi scusate, come va questa rom rispetto quella preview ufficiale google?
-
Quote:
Dema1995
Non sono mise ma posso risponderti :) 370 è il valore della slimkat...a mio parere troppo basso..secondo me 420/440 è buono..poi va a gusti..
Ho trovato il valore giusto per me a 450 :)
-
Ma a voi si sente il suono che fa whatsapp quando inviate un vostro messaggio? A me non lo fa piu
-
Quote:
ameris
Ma a voi si sente il suono che fa whatsapp quando inviate un vostro messaggio? A me non lo fa piu
Menu/opzioni sviluppatori...disattiva Nuplayer.
-
Quasi 5 ore di schermo attivo con ancora 5% di batteria..niente male, kernel elementalx 2.01
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...802fca5b3e.jpg
-
Quote:
bigfoot7681
Quasi 5 ore di schermo attivo con ancora 5% di batteria..niente male, kernel elementalx 2.01
boh...io pure ho messo l'elementalx ma non vado oltre le 3 ore e mezza di schermo...mi diresti che settaggi usi per piacere?