Settaggi standard, ho solo messo 0 come valore nella voce input_timeout_freq con trickstermod. Tieni presente che non uso google now e ricerca google, geolocalizzazione abilitata solo quando mi serve
Visualizzazione stampabile
Settaggi standard, ho solo messo 0 come valore nella voce input_timeout_freq con trickstermod. Tieni presente che non uso google now e ricerca google, geolocalizzazione abilitata solo quando mi serve
Se vuoi puoi anche diminuire la frequenza minima e a schermo spento, sempre con trickstermod oltre che fare un leggero undervolt..perdendo un pelo di reattivitā ;)
io tengo gnow e geolocalizzazione sempre spenti ma raramente supero le tre ore anche in wifi...sempre stato cosė anche con kitkat e considera che uso anche greenify, secondo me alcuni lotti del n5 hanno avuto fortuna e guarda caso il mio non č uno di questi :(
Scusate l'ignoranza....cos'č sto greenify, l'ho visto anche fra i file da installare nel primo post (non ho neanche capito come si installa)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho un altro problema l'applicazione subito.it non va , ovviamente provando su altri terminali in mio possesso funziona , qualcuno che la usa mi da conferma?
Ora ogni volta che riavvio ho il messaggio "upgrade di android_ottimizzazione applicazioni"...
Non va nemmeno a me.. Pazientiamo la versione finale..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Usate il browser se un app come subito.it non vā..purtroppo in base alle modifiche non tutte le app sono compatibili...ma lo saranno.