Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
ahhh allora lo usi come me ;) amen io a quei risultati non ci arrivo mai, ma come te lo carico spesso !
Si ma sottolineo solo perchè è più "igienico" per la batteria essere ricaricata al 90% che al 15%, visto che sia dai tempi della Pure+Codeblue/Slimkat e, ancor di più, oggi con al Pure White normalmente faccio tranquillamente la giornata, da notare che con la "stock" me la sognavo questa durata, mi attestavo sulle 3,5 ore di schermo.
-
Sposto un momento la discussione batteria su una domanda semplice: questa rom si aggiorna via OTA? (provengo dalla PA che mi notificava ogni aggiornamento)
grazie!
-
Sul discorso batteria
LOLLIPOP vs KK,
c'è da dire che la nuova funzione luminosità adattiva incide e non poco(in positivo) sui consumi finali,
Luminosità automatica di KK non hai funzionato a dovere
-
@miseusegau ma sbaglio o hanno scambiato il topic della tua rom con il 3d della batteria? XD
Quote:
shaorange
Sposto un momento la discussione batteria su una domanda semplice: questa rom si aggiorna via OTA? (provengo dalla PA che mi notificava ogni aggiornamento)
grazie!
Scarichi la ROM dal primo topic e la flashi tramite recovery! Ci sono le istruzioni in prima pagina..
-
@DjAndrews91...
Si..effettivamente..😂
-
Mise credi che implementerai il double tap sulla status bar per spegnere lo schermo? È una funzione che ciuccia batteria o non incide sulla durata?
-
Non lo so ancora...comunque non dovrebbe consumare più di tanto ma serve il kernel che lo supporta...vedremo..ora sto valutando una nuova versione...la stò completando e poi la testo, ma devo decidere se rilasciarla...sono parecchio occupato da domani.
-
Scusate la domanda, non mi va più la fotocamera, mi dice: "impossibile collegarsi alla fotocamera". C'è forse qualche bug che mi sono perso?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
prodigy21379
Scusate la domanda, non mi va più la fotocamera, mi dice: "impossibile collegarsi alla fotocamera". C'è forse qualche bug che mi sono perso?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi pare che ti succede di frequente...prova a cancellare dati e cache dell'app e riprova.
-
Lette le istruzioni, grazie. Ma non ho trovato risposta a quel che chiedevo.
Comunque me la installo e vedo io.