Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shaorange
Lette le istruzioni, grazie. Ma non ho trovato risposta a quel che chiedevo.
Comunque me la installo e vedo io.
Calma, le risposte arrivano per tutti...no la rom come tutte le altre preview o aosp non si aggiornano via ota...per quello serve una stock kk o aspetti la factory lollipop.
-
Quote:
miseusegau
Calma, le risposte arrivano per tutti...no la rom come tutte le altre preview o aosp non si aggiornano via ota...per quello serve una stock kk o aspetti la factory lollipop.
Si, si, scusami non avevo nessun tono :)
Era per dire che me la vedevo una volta installata.
Grazie della precisazione!
-
Mi e appena comparsa una stella sulla navbar vicino al segnale di rete....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
jack.3175
Mi e appena comparsa una stella sulla navbar vicino al segnale di rete....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
È perchè hai messo solo le notifiche con priorità..alza il volume e metti su tutte..
-
Fatto...grazie mille!!!
-
Un altra cosa...anche voi avete problemi con la rete Wi-Fi? Mi va parecchie volte in errore (punto esclamativo) e si riattiva la rete 3g....
-
Quote:
jack.3175
Un altra cosa...anche voi avete problemi con la rete Wi-Fi? Mi va parecchie volte in errore (punto esclamativo) e si riattiva la rete 3g....
Questo accade quando la rete WiFi è troppo lenta, lo smartphone passa automaticamente alla connessione dati (se attiva). È una caratteristica di Lollipop.
-
Che scomoda prima prendevo da pertutto in casa..ora mi passa sempre alla rete 3g..di cui non prendo niente in casa..
-
Quote:
jack.3175
Che scomoda prima prendevo da pertutto in casa..ora mi passa sempre alla rete 3g..di cui non prendo niente in casa..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Disattiva i dati mobili e vedi se ti lavora meglio in wifi anche con poco campo...
-
messo anche il pie controlo tramite lmt launcher e DPI a 420...
ora si che la rom è PERFETTA ;) spettacolo!