Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Grazie mille per la risposta mise! Ho provato anche con il kernel base, ma niente sempre la stessa cosa.... Un vero peccato perché la rom è davvero stupenda e stabilissima, per non parlare della fluidità eccezionale! Comunque capisco che stiamo sempre parlando di una base beta, quindi già lo stato attuale è tantissimo!!!
Diciamo che io ho fatto un sacrificio ed ho montato la rom dopo una bella spianata totale con la factory...di sicuro partire da una base perfetta aiuta...
-
Quote:
miseusegau
Diciamo che io ho fatto un sacrificio ed ho montato la rom dopo una bella spianata totale con la factory...di sicuro partire da una base perfetta aiuta...
Spianata con la 4.4 o con la preview di 5?
-
Quote:
tonee
Spianata con la 4.4 o con la preview di 5?
Preview...almeno si ha già radio e tutto..basta la recovery e via di flash...😉
-
Rom fantastica! Funziona da dio. Pero la galleria era molto mrglio nella versione precedente basata sulla prewiew. Qualcuno sa linkarmi l apk? Graziee continuate cosi
-
Ragazzi ogni tanto la ROM continua a dare i permessi di root a "shell" e inizia a laggare e si riavvia , consigli ?
-
Ho installato la rom ma non mi funziona la connessione dati... solo wifi... Come risolvo?
-
Ma il Display Ambient vi funziona correttamente? A me ogni 6 secondi circa si riaccende lo schermo senza che io lo tocchi.
-
Quote:
Fonzie444
Ho installato la rom ma non mi funziona la connessione dati... solo wifi... Come risolvo?
Quote:
Cicciocap94
Ma il Display Ambient vi funziona correttamente? A me ogni 6 secondi circa si riaccende lo schermo senza che io lo tocchi.
Fate bene i wipe e nel caso in cui ci fossero ancora problemi date una bella pulizia piallando perchè funziona tutto alla grandissima senza alcun problema. Tutti questi piccoli "problemi" sorgono quando c'è conflitto tra file perchè o si proviene da altre rom e sono stati fatti wipe "superficiali" oppure si è addirittura installata sopra a vecchie versioni senza pulire nulla.. ;)
-
Quote:
Obscure
Fate bene i wipe e nel caso in cui ci fossero ancora problemi date una bella pulizia piallando perchè funziona tutto alla grandissima senza alcun problema. Tutti questi piccoli "problemi" sorgono quando c'è conflitto tra file perchè o si proviene da altre rom e sono stati fatti wipe "superficiali" oppure si è addirittura installata sopra a vecchie versioni senza pulire nulla.. ;)
Ho fatto un installazione pulita, facendo tutti i dovuti wipe (la procedura non mi è nuova), ma riscontro questo strano problema che si riaccende ogni tot secondi se attivo il display ambiente (so che è il suo funzionamento, ma lo fa troppo spesso quando non è neccessario).
-
Quote:
Obscure
Ciao, ho seguito la guida in op alla lettera facendo in ordine wipe cache, wipe dalvik, wipe data, format system e poi ho flashato lo zip della rom. Ho anche provato a flashare lo zip della radio di lollipop ma nulla da fare...