Full wipe o non serve venendo dall ultima ver?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Full wipe o non serve venendo dall ultima ver?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Assolutamente full wipe ragazzi😉
Dopo un po di permanenza su KK ho deciso di provare android L...ho quindi messo la pure white preview che tutti mi hanno consigliato :D va alla grande, nessun problema (non uso ambient display); molto comoda anche la possibilità di ingrandire e rimpicciolire la navbar cosa che non ho visto in nessun altra preview ;) bravo!
Ringraziate sempre con un thanks...è preferito qua sul forum
Si, comunque la rom ha sia il display ambient, la nav riducibile, la velocità di rete nella status e la possibilità di spegnere il led..oltre tutte le modifiche della versione precedente.
Si ora lascio in thanks ;) mi sono dimenticato ahahah ...ma come mai le altre ROM non hanno queste feature? Sei riuscito già a lavorare da sorgenti?
Avevo già fatto modifiche anche con le versioni precedenti, comunque le nuove features derivano da AndersonAragao che le ha create su aosp, io le ho aggiunte ieri...a breve le rom avranno le mod come su kitkat...è solo questione di tempo.
Ho appena attivato il DT2W, vediamo come si comporta con la tua super rom ;)...Una piccola domanda: La velocità di rete è possibile abilitarla senza flashare la rom da zero?... Grazie come sempre per il tuo lavoro mise :)