Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Obscure
Editando direttamente la rom da terminale, io sono con la versione precedente...
No, assolutamente...flasha la nuova e sei apposto...😉
-
Ciao,
vorrei fare qualche domanda:
- che kernel monta?
- è possibile diminuire la dimensione della barra di navigazione(quella in basso)?
- è possibile avere la percentuale sulla batteria?
- è compatibile con display control?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
vorrei fare qualche domanda:
- che kernel monta?
- è possibile diminuire la dimensione della barra di navigazione(quella in basso)?
- è possibile avere la percentuale sulla batteria?
- è compatibile con display control?
Grazie
Kernel stock Google, si puoi modificare la nav, non c'è la % batteria...non uso display control e non so risponderti...
-
Quote:
miseusegau
Kernel stock Google, si puoi modificare la nav, non c'è la % batteria...non uso display control e non so risponderti...
L'ho scaricata ma sono 3 giorni che flasho incessantemente, questa versione la passo e aspetto una basata sulla stock visto che l'ultima va già perfettamente (batteria a parte ) :)
-
-
Quote:
Save1
L'ho scaricata ma sono 3 giorni che flasho incessantemente, questa versione la passo e aspetto una basata sulla stock visto che l'ultima va già perfettamente (batteria a parte ) :)
Peccato..questa vale la pena😉
Quote:
Ale2197
Strano...stai usando la versione giusta di titanium? SuperSU è in op e funziona perfettamente.
-
Quote:
miseusegau
Conosci qualche modo per avere la percentuale all'interno della batteria(qualche zip da flashare)?
-
Ok, ora funziona ma ho dovuto installare l'ultima versione di test di TB. Speriamo non dia problemi. :/
-
Quote:
rintintin78
Conosci qualche modo per avere la percentuale all'interno della batteria(qualche zip da flashare)?
C'è una semplice app sul playstore che funziona perfettamente ( non ricordo il nome )....il thanks è gradito.
-
Quote:
miseusegau
Peccato..questa vale la pena
Cosi mi invogli a wipare e flashare :0
In cosa migliora rispetto alla precedente apparte la navbar modificabile ? :)