Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fonzie444
Ciao, ho seguito la guida in op alla lettera facendo in ordine wipe cache, wipe dalvik, wipe data, format system e poi ho flashato lo zip della rom. Ho anche provato a flashare lo zip della radio di lollipop ma nulla da fare...
Se vi dico qual'era il problema vi mettete a ridere... :D la Tim mi aveva scalato i soldi e quindi ero senza credito, ecco perchè la connessione dati non andava... :D
-
Altra cosa, per mettere la velocita di download come si fa? Mi da solo i minuti rimanenti.
-
[QUOTE=Save1;6295769]
Quote:
miseusegau
Peccato..questa vale la pena
[QUOTE/]
Cosi mi invogli a wipare e flashare :0
In cosa migliora rispetto alla precedente apparte la navbar modificabile ? :)
È molto migliorata sopratutto sulle opzioni aggiuntive e sulla compatibilità non essendo rootata di default...non molto diversa dalla precedente come prestazioni, qua abbiamo il kernel stock...purtroppo non ho potuto inserire un kernel più spinto.
-
[QUOTE=miseusegau;6295789]
Quote:
Save1
È molto migliorata sopratutto sulle opzioni aggiuntive e sulla compatibilità non essendo rootata di default...non molto diversa dalla precedente come prestazioni, qua abbiamo il kernel stock...purtroppo non ho potuto inserire un kernel più spinto.
Maledetto te , domani wipo e flasho u.u
-
Quote:
Fonzie444
Se vi dico qual'era il problema vi mettete a ridere... :D la Tim mi aveva scalato i soldi e quindi ero senza credito, ecco perchè la connessione dati non andava... :D
Meriti mazzate nelle gengive per questo😂
Quote:
Ale2197
Altra cosa, per mettere la velocita di download come si fa? Mi da solo i minuti rimanenti.
Funziona in questo modo la rom, per avere ciò che chiedi serve una mod che ora non c'è...
[QUOTE=Save1;6295796]
Quote:
miseusegau
Maledetto te , domani wipo e flasho u.u
Fossi in te me la monterei stasera...che magari domani arriva google...😂😂😂
-
[QUOTE=miseusegau;6295825]Meriti mazzate nelle gengive per questo😂
Funziona in questo modo la rom, per avere ciò che chiedi serve una mod che ora non c'è...
Quote:
Save1
Fossi in te me la monterei stasera...che magari domani arriva google...😂😂😂
Ma magari XD cosi fixano la batteria e si possono integrare i fix nella pure white xD
-
Quote:
miseusegau
Ahahahahaha hai ragione! :D pensa che siccome non riuscivo a risolvere ho flashato anche la factory di kitkat e poi la pure white... un pomeriggio perso :D
-
[QUOTE=Save1;6295835]
Quote:
miseusegau
Ma magari XD cosi fixano la batteria e si possono integrare i fix nella pure white xD
Non credo che la batteria possa davvero migliorare come tanti credono...comunque ritorno a dire che io con questa rom ho più durata che con tante altre su base 4.4.4..vedi te..
Quote:
Fonzie444
Ahahahahaha hai ragione! :D pensa che siccome non riuscivo a risolvere ho flashato anche la factory di kitkat e poi la pure white... un pomeriggio perso :D
Ahahahah...vabbe dai...capita..😯
-
[QUOTE=miseusegau;6295878]
Quote:
Save1
Non credo che la batteria possa davvero migliorare come tanti credono...comunque ritorno a dire che io con questa rom ho più durata che con tante altre su base 4.4.4..vedi te..
Ahahahah...vabbe dai...capita..😯
Figliolo beato te , io faccio due ore di display se mi va bene :/
-
[QUOTE=Save1;6296073]
Quote:
miseusegau
Figliolo beato te , io faccio due ore di display se mi va bene :/
Compra un iphone9...AHAHAHAH...no dai vedremo con la factory.