Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=miseusegau;6296091]
Quote:
Originariamente inviato da
Save1
Compra un iphone9...AHAHAHAH...no dai vedremo con la factory.
No scherzi apparte la durata della pure è buona rapportata alle preview ma comunque inferiore alla 4.4.4 , speriamo abbiano sistemato il bug del WiFi (se era quello a causare il drain )
Edit :factory disponibili :)
-
Factory fuori...andate in pace...😂
Ps...556 mb...sarà dura farla leggera...ci avranno infilato anche una panda dentro??? Chi lo sa...
-
Finalmente ce l'hanno fatta a fare uscire questa factory,magari riuscirò a superare le 2 ore di schermo... aspetto la nuova pure white con ansia!!!
-
Quote:
miseusegau
Ps...556 mb...sarà dura farla leggera...ci avranno infilato anche una panda dentro??? Chi lo sa...
C'è una batteria da 6000 mAh no ? No ? Ah no ? :(
-
Quote:
miseusegau
aspettiamo la tua ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma è arrivata come Ota o da caricare da terminale? Perchè il file factory non lo trovo io nel sito google
-
Quote:
saro1984
Ma è arrivata come Ota o da caricare da terminale? Perchè il file factory non lo trovo io nel sito google
Factory image...poi arriverà l'ota...ma io consiglio il flash con terminale e partire belli puliti...in ogni caso non credo ci siano differenze..radio uguale..kernel credo pure...ma solo aggiornamenti da fare...e nessuna mod😂
-
A quindi qvrà qualche problemino e sarà uguale alla LPX13D?
-
Quote:
saro1984
È la volta buona che passo ad iPhone se fosse cosi ! La 13d è inusabile.
-
Quote:
saro1984
Non me la ricordo nemmeno la LPX13D😂...comunque non si sà..vedremo...domani la apro e la controllo e se possibile ne faccio uno zip flashabile..una nuova Pure White...il problema è che sarà full odex e molte app sono da aggiornare con conseguente incasinamento...devo valutare un po di cose...per ora me ne resto con la mia ultima che ha tutto.😉