Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Intanto grazie dei complimenti, mi fa molto piacere...allora: la batteria è rimasta la stessa ma ce una semplice app sul market che ti da la % e a differenza di kitkat su L lavora bene ma non ricordo come si chiama....il riavvio avanzato per ora non è stato ancora sviluppato semplicemente perche' è difficile lavorare sugli apk di sistema..non ce piena compatibilità con i vari tools..appena la L verrà rilasciata ufficialmente si svilupperà di tutto..sopratutto una rom aosp quindi da sorgenti che per ora non sono completi e quindi non si può sviluppare una rom ma crearne da base google come questa lavorando perlopiù manualmente...na fatticaccia...ma ora direi che come base è ottima e abbastanza stabile da usarla come rom giornaliera ed è questa la cosa a cui punto maggiormente...😉
Questa:
https://play.google.com/store/apps/d...oid4batpercent
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi,
io avevo un problema che era la durata della batteria, ho installato Slimkat e pensavo si risolvesse, da Domenica uso la Pure White Android L Preview ma mi sembra che i consumi non migliorino.
Sono un po' invidioso ed un po' preoccupato perchè vedo batterie che riescono a durare benissimo un intera giornata con quasi 4 ore di schermo.
Il mio problema ora è questo: come mai non riesco a vedere i consumi specifici(tipo schermo,Sistema Android etc etc) !??
Vi allego una foto di cosa vedo. Perchè solo Google Play service e questo tale Sovrastimato!?!?
Allegato 121938
-
Quote:
Zivula
Salve ragazzi,
io avevo un problema che era la durata della batteria, ho installato Slimkat e pensavo si risolvesse, da Domenica uso la Pure White Android L Preview ma mi sembra che i consumi non migliorino.
Sono un po' invidioso ed un po' preoccupato perchè vedo batterie che riescono a durare benissimo un intera giornata con quasi 4 ore di schermo.
Il mio problema ora è questo: come mai non riesco a vedere i consumi specifici(tipo schermo,Sistema Android etc etc) !??
Vi allego una foto di cosa vedo. Perchè solo Google Play service e questo tale Sovrastimato!?!?
Allegato 121938
Strano...
Prova ad andare in opzioni sviluppatore e abilita "opzioni risparmio energetico".
Sicuro di non avere eliminato il file batterystats?
Ti consiglio vivamente un full wipe
-
Può darsi che abbia "ignorantemente" eliminato il batterystats! Ma il full wipe sarebbe su tutto?!? Data, system, dalvik cache,Internal storage,cache!?!?
Cioè in pratica dovrei riportare il Nexus 5 ai dati di fabbrica con flashata la ROM Pure white Android L preview?!? Perderei tutto!?
-
Quote:
Zivula
Può darsi che abbia "ignorantemente" eliminato il batterystats! Ma il full wipe sarebbe su tutto?!? Data, system, dalvik cache,Internal storage,cache!?!?
Cioè in pratica dovrei riportare il Nexus 5 ai dati di fabbrica con flashata la ROM Pure white Android L preview?!? Perderei tutto!?
No no :)
Full wipe è solo cache, data e dalvik ;)
-
Misu il download su Mediafire va a rilento (20 KB/s) mentre su GDrive è bloccato :(
Da dove la scarico?
-
Quote:
miseusegau
Intanto grazie dei complimenti, mi fa molto piacere...allora: la batteria è rimasta la stessa ma ce una semplice app sul market che ti da la % e a differenza di kitkat su L lavora bene ma non ricordo come si chiama....il riavvio avanzato per ora non è stato ancora sviluppato semplicemente perche' è difficile lavorare sugli apk di sistema..non ce piena compatibilità con i vari tools..appena la L verrà rilasciata ufficialmente si svilupperà di tutto..sopratutto una rom aosp quindi da sorgenti che per ora non sono completi e quindi non si può sviluppare una rom ma crearne da base google come questa lavorando perlopiù manualmente...na fatticaccia...ma ora direi che come base è ottima e abbastanza stabile da usarla come rom giornaliera ed è questa la cosa a cui punto maggiormente...😉
Grazie mille delle info e x l'ottimo lavoro svolto! Le mie critiche sono verso Google che in questo L ha pescato a piene mani dalle mod (di persone come te che hanno saputo dare quel qualcosa in più che manca di base ad Android) ma dove mancano ancora delle cosette piccole che possono fare la differenza.
Vedi ad esempio la, % della batteria co la possibilità di scegliere la visualizzazione o i tile.
Io ti ringrazio ancora per tutto il tempo che hai dedicato e dedichi a questo progetto e non mancherò di fare una donazione appena ne ho l'occasione.
-
Quote:
SPAstef
Misu il download su Mediafire va a rilento (20 KB/s) mentre su GDrive è bloccato :(
Da dove la scarico?
Purtroppo google drive è sovraccarico...la stanno scaricando a bomba e quei furboni di google hanno bloccato il download per un po...ora sono impossibilitato a upparla e mediafire me lo gestisce crotan, non so perchè sia cosi lento...un tempo usavo mega ma è stato bloccato in italia....sarebbe ottimo se qualcuno che ha già lo zip della rom mi creasse un mirror in più per la comunità....grazie... e scusate per il disagio.
Quote:
bix66
Grazie mille delle info e x l'ottimo lavoro svolto! Le mie critiche sono verso Google che in questo L ha pescato a piene mani dalle mod (di persone come te che hanno saputo dare quel qualcosa in più che manca di base ad Android) ma dove mancano ancora delle cosette piccole che possono fare la differenza.
Vedi ad esempio la, % della batteria co la possibilità di scegliere la visualizzazione o i tile.
Io ti ringrazio ancora per tutto il tempo che hai dedicato e dedichi a questo progetto e non mancherò di fare una donazione appena ne ho l'occasione.
Grazie mille questo mi fa molto piacere e spero di rendere questa rom sempre migliore...infatti ultimamente ho cercato di renderla il più appetibile possibile lavorando parecchio sopratutto per gli utenti e dimenticando di godermela anche un po:(... questo perchè mi piace condividere e ad essere sincero ora come ora preferisco vedere i vostri thanks in op per capire che il mio lavoro vi piace.....per le donazioni se ne riparlerà più avanti, anche su xda vorrebbero donare ma ora preferisco che tutto ciò che faccio sia totalmente gratuito:)
Ps...le mod arriveranno...giusto il tempo di avere piena compatibilità con i vari tools etc...;)
**Edit.. per tutti....riguardo le statistiche batteria se non viene visualizzato nulla è perchè dovete fare un ciclo di ricarica completa dopo il primo flash della rom, dopo tutto funzionerà normalmente...è una cosa normale su tutte le preview;)
-
Vengo da slimkat, come faccio ad installare questa rom? E con quale kernel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
bonjo
Vengo da slimkat, come faccio ad installare questa rom? E con quale kernel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Full wipe + flash ROM
@miseusegau Ho iniziato lupload per un nuovo mirror. Se hai nuove build da fare uscire mandamele per PM cosi le carico in tempo ;)