Visualizzazione stampabile
-
A breve arriva la nuova build...stà in upload....chiaramente serve il "FULL WIPE" !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
A breve arriva la nuova build...stà in upload....chiaramente serve il "FULL WIPE" !!!
Siamo in attesa :D differenze rispetto alla stock da poco uscita?:)
-
Quote:
miseusegau
Bella, grazie. Sbatti devo installare tutte le app nuovamente ahahah
-
Quote:
lorisdodaro
Siamo in attesa :D differenze rispetto alla stock da poco uscita?:)
Lavorazioni sul framework, alleggerita di parecchio, aggiunta di varie app utili ed eliminazione di molte app non necessarie, full odex, kernel stock rootabile...
Quote:
stefanobosi
Bella, grazie. Sbatti devo installare tutte le app nuovamente ahahah
Pensa il mio di sbattimento...ho finito alle 5 stamattina...
-
Quote:
miseusegau
Lavorazioni sul framework, alleggerita di parecchio, aggiunta di varie app utili ed eliminazione di molte app non necessarie, full odex, kernel stock rootabile...
Pensa il mio di sbattimento...ho finito alle 5 stamattina...
Grande mise 😎
-
Nuova build is out...download, features e screens pronti in op....buon flash a tutti ragazzi e non dimenticate di spaccare il tasto thanks...😎😎😎
-
Quote:
miseusegau
Nuova build is out...download, features e screens pronti in op....buon flash a tutti ragazzi e non dimenticate di spaccare il tasto thanks...😎😎😎
Oggi la flasho , mi rifiuto di flashare l'aborto stock rilasciato ieri da google
-
Quote:
miseusegau
Grande mise,iper veloce nel rilascio,Dt2w non presente nella factory del N5 ,confermi?
Nel caso non ci sia ,a te sembra possibile fare un porting della funzione che dovrebbe essere presente di default con la factory di google del nexus 6?
Grazie ancora del lavoro svolto....
-
Ahahahahh Grande! Ora la flasho subito!!!!
-
Quote:
tonnetto
Grande mise,iper veloce nel rilascio,Dt2w non presente nella factory del N5 ,confermi?
Nel caso non ci sia ,a te sembra possibile fare un porting della funzione che dovrebbe essere presente di default con la factory di google del nexus 6?
Grazie ancora del lavoro svolto....
Vedremo più avanti cosa è possibile portare da n6...mi auguro a breve di avere le features della versione precedente...vedrò con syko..